cosa fare a Milano

Keith Haring a Palazzo Reale Milano - le mostre del 2017 da non perdere

Keith Haring a Palazzo Reale di Milano (dal 21 febbraio al 18 giugno 2017) è una grande mostra che, per la prima volta, fa dialogare le opere del genio del graffitismo americano con altri artisti e linguaggi che hanno influenzato il suo lavoro.

 

Joan Mirò, la forza della materia – la mostra al Mudec di Milano

Un’ampia selezione di opere realizzate tra il 1931 e il 1981 dal grande artista catalano: ecco il nucleo centrale della mostra “Joan Mirò, la forza della materia” in programma al Mudec di Milano dal 25 marzo all’11 settembre 2016.

 

Barbie The Icon – la mostra al Mudec di Milano

Certo, forse non sarà la mostra del secolo ma, di certo, Barbie The Icon, al Mudec di Milano fino al 13 marzo 2016, è una mostra da non perdere.

 

Museo della Pietà Rondanini di Milano – apertura gratuita

Fino al 31 maggio sarà possibile visitare gratuitamente il Museo della Pietà Rondanini di Milano, che resterà quindi aperto in occasione di Expoincittà con ingresso libero tutti i giorni (escluso il lunedì) dalle 9 alle 19,30 con orario continuato.

 

Be Nordic: la magia dei paesi del Nord a Milano

A Milano inizia il countdown per Be Nordic: se volete sapere tutto sulla magia dei Paesi nordici e prepararvi a viaggiare con la fantasia, questo è l’evento giusto per voi.

 

Affordable Art Fair Milano 2015 – la fiera dell’arte contemporanea accessibile

Torna a Milano negli spazi di Superstudio Più in via Tortona, dal 19 al 22 marzo 2015, la nuova edizione di “Affordable Art Fair Milano 2015”.

Condividi contenuti

 

Condividi su Facebook