comunicazione

Comunicare in tempo di crisi: perché il tweet di Ikea non è piaciuto ai tifosi italiani

L'antefatto lo conoscono tutti: la partita di qualificazione per i Mondiali che si è svolta a Milano San Siro il 13 novembre è finita con un drammatico 0-0 che ha avuto come conseguenza l'eliminazione dell'Italia dal campionato.

CV senza stile, dalla posa sexy all'amico tagliato

I CV con foto in posizioni sexy sono ormai all'ordine del giorno. Petto in fuori e atteggiamento scazzato: foto così, allegate al Curriculum Vitae, non stupiscono neanche più.

Cosa non regalare a San Valentino - ovvero quali prodotti proporre per la Festa degli Innamorati

Faccio mente locale sui comunicati stampa ricevuti nelle ultime settimane (oltre a scriverli e diffonderli per i nostri clienti, infatti, riceviamo i comunicati stampa in redazione, in quanto editori di Vivi con stile).

Web Marketing degli hotel: pianificare la comunicazione durante la pausa stagionale

Se gestisci una struttura alberghiera stagionale, monitorare e pianificare il lavoro dei mesi a venire, studiare con gli esperti del settore un piano di marketing e di comunicazione efficace diventano strumenti importantissimi per una prossima stagione tutta sold out.

 

Pubblicità: brutte e belle degli ultimi anni

Sarà perché le abbiamo sentite così tante volte ripetersi identiche a se stesse,
che le pubblicità hanno il potere di imprimersi nei nostri ricordi associandosi ai momenti della nostra vita.

Il pensiero laterale nel marketing e nella comunicazione

Con pensiero laterale si identifica comunemente la modalità di interpretazione o risoluzione di situazioni e problemi nel modo meno comune e diretto.

Condividi contenuti

 

Condividi su Facebook