Chanel

Testimonial 2014: ecco i volti della pubblicità

Se lo dicono loro, ci crediamo.
Se a vendere il prodotto è un volto noto, amato e magari un po' invidiato (per bellezza e prosperità), è più facile fidarsi. Allora noi consumatrici compriamo. Consumiamo.

Personaggi di stile: Karl Lagerfeld

Personaggio di stile? Beh, uno dei primi nomi che dovrebbe venirci in mente è quello di un gigante della moda, un personaggio che ha lasciato l’impronta, ovvero Karl Lagerfeld.

Tendenze – quale taglio di capelli per l’estate 2013

Quest’anno la moda dei capelli propone stili e caratteri molto diversi tra loro. Dai tagli extra-moderni alle acconciature retrò, si ha davvero l’imbarazzo della scelta.

Tendenze moda, gli accessori trasparenti

La tendenza moda di questa stagione è tutto meno che discreta: tornano alla ribalta il pvc, il plexiglass e il vinile per capi, borse, gioielli e scarpe.

Moda in bianco e nero all’insegna dell’eleganza

Meglio il bianco o il nero? Meglio il bianco e nero, un mix eccellente, da sempre simbolo di eleganza, per un look très simple e très chic grazie a combinazioni che danno vita a nuove fantasie e a diversi accostamenti.

Le tendenze primavera-estate per il trucco e la cosmesi

Sono anni difficili. E non solo per la crisi. In realtà, lo sono anche per le beauty addicted, così come per le fashion victim.

Chanel

 Chanel punta su cappottini e mantelle young.

Tendenza Ottanio

Ecco una panoramica di quanto propone l’alta moda per questa stagione.

Condividi contenuti

 

Condividi su Facebook