Blog

Il blog di Viviconstile. Parole e sentimenti in libertà su viaggi, lavoro, gusti e stile.

Comunicare in tempo di crisi: perché il tweet di Ikea non è piaciuto ai tifosi italiani

L'antefatto lo conoscono tutti: la partita di qualificazione per i Mondiali che si è svolta a Milano San Siro il 13 novembre è finita con un drammatico 0-0 che ha avuto come conseguenza l'eliminazione dell'Italia dal campionato.

Intervista a Viviconstile.it: Angela Langone su Radio Toscana

Radio Toscana intervista Angela Langone a proposito di Viviconstile.it, il blog magazine dello Stile in tutte le sue declinazioni.

CV senza stile, dalla posa sexy all'amico tagliato

I CV con foto in posizioni sexy sono ormai all'ordine del giorno. Petto in fuori e atteggiamento scazzato: foto così, allegate al Curriculum Vitae, non stupiscono neanche più.

I nuovi tagli della primavera-estate 2017 - un pomeriggio in Compagnia della Bellezza

Molti conoscono Compagnia della Bellezza per aver visto Salvo Filetti, co-fondatore del franchising internazionale di saloni di bellezza, ospite di Caterina Balivo nel programma "Detto Fatto", di cui la famosa catena di hair style è partner.

Cosa non regalare a San Valentino - ovvero quali prodotti proporre per la Festa degli Innamorati

Faccio mente locale sui comunicati stampa ricevuti nelle ultime settimane (oltre a scriverli e diffonderli per i nostri clienti, infatti, riceviamo i comunicati stampa in redazione, in quanto editori di Vivi con stile).

Quale futuro per PR e uffici stampa? Parlano i risultati di una ricerca

"Public Relations: evoluzione e prospettive per il futuro" è il titolo della recente ricerca condotta da Pepe Research con il patrocinio di Assorel - Associazione Italiana Agenzie di Relazioni Pubbliche.

Chiara Ferragni non scrive più sul blog

 Mentre l'attrice Gwyneth Paltrow continua a curare Goop.com e torna a parlare direttamente col suo pubblico con una newsletter che dice It's me, GP, la Ferragni ha smesso di scrivere sul suo blog.

Condividi contenuti

 

Condividi su Facebook