Le migliori idee regalo beauty per Natale 2017

Le migliori idee regalo beauty per un Natale 2017 all'insegna della bellezza, secondo la redazione di Viviconstile. Conoscete un modo migliore per far felice chi si ama?

 

Come sempre la scelta del regalo beauty è una vittoria facile (e felice). Dal punto di vista di chi riceve, non c’è donna al mondo che non apprezzi un prodotto di bellezza, mentre per chi dona c’è una scelta così ampia – dalla cura della pelle alla cura dei capelli passando per il make-up – e una gamma di prezzi così varia, che scegliere il regalo giusto è divertente e… no stress.

Insomma, se siete in cerca di ispirazione e idee regalo per Natale per l’amica very beauty addicted, per la mamma desiderosa di un momento di benessere tutto per sé, o anche solo di un pensierino per la collega d’ufficio, siete approdati nel posto giusto.
Le opzioni sono moltissime, e adatte davvero a tutte. Ci sono i cofanetti skincare dalle texture sensoriali e dalle profumazioni rilassanti o energizzanti, le fragranze preziose in limited edition e gli ultimi prodotti per la cura dei capelli, fino alle chicche da collezione dai marchi di beauty care più esclusivi.

 

Per l’amica trendy che colleziona limited edition: coffret natalizio Michael Kors Sexy Amber

 

Un prezioso cofanetto regalo tutto giocato su caldi toni gold, che contiene al suo interno una delle fragranze più amate dello stilista americano, il profumo Sexy Amber (50 ml de Eau de Parfum Spray) per l’occasione abbinato alla Silky Body Lotion (da 100 ml). Essenza sensuale per antonomasia, Sexy Amber Eau de Parfum è una fragranza lussuosa, ricca di sfumature. Basta un solo spruzzo per effondere note calde di ambra avvolte nell'aroma di sandalo e fiori bianchi: profumo perfetto durante la stagione invernale, per sentirsi irresistibili.

 

Perché nessuna è bella come la mamma

 

Cosa regalare alla mamma se non il meglio dei prodotti di bellezza in commercio? Perché nessuna è bella come la mamma e poi, diciamocelo: chi si prende cura di noi ogni giorno merita per questo Natale una coccola di benessere davvero di stile.
Ci piace molto la linea di cofanetti natalizi Lierac, nati dalla partnership con The Bridge: ogni coffret contiene, oltre a una selezione di prodotti beauty Lierac, una borsa disegnata appositamente dall’azienda toscana. Come, per esempio, Lierac Coffret Lift Integral: al suo interno trovate la favolosa Lift Integral crema notte liftante rimodellante e, in omaggio, Lift Integral crema liftante ristrutturante giorno in formato da viaggio e una bella Postina The Bridge. Bellezza e stile in una sola mossa! Prodotto cult dei laboratori parigini Lierac, la linea Lift Integral assicura un rapido effetto levigante e anti-età, dalla texture morbida e profumata, perfetta per coccolare la pelle del viso stanca e un po’ trascurata.

Per la mamma che ama la green cosmetic, meglio scegliere prodotti di nicchia che garantiscano una sicura efficacia, naturale al 100%. Come la Crema viso Anti Age e il Siero Viso intensivo Alexandra Cosmetics di Evergreen Life, azienda friulana, che offre una vasta linea di prodotti (dagli integratori, al food fino al beauty) brevettati con l’esclusivo infuso di foglie di olivo Olivum, ricchissimo di idrossitirosolo, che idrata in profondità la pelle aiutandola ad attenuare i segni del tempo. Come natura comanda.

 

Cosa regalare a Natale all’amica sempre in viaggio che non rinuncia a un make-up perfetto?

 

Tra i i migliori regali beauty per Natale 2017 non può mancare la pochette Clinique All About Eyes , che contiene al suo interno tutto il necessario per avere uno sguardo fresco e luminoso, a prova di jet-lag: una Crema occhi leggera che attenua visibilmente borse, occhiaie e linee sottili; un High Impact Mascara da 3.5 ml e il mitico struccante Take The Day Off nella confezione da 30 ml.

 

Per la sorella che ama i prodotti per il corpo e il bagno

Nessuno conosce meglio di voi i gusti di vostra sorella in fatto di beauty routine. Nessuno come voi sa quanto ami chiudersi in bagno per coccolarsi tra scrub corpo e creme idratanti post bagno.

Nessun dubbio, quindi, su cosa regalare a Natale a una sorella che del body care ha fatto una missione: il Cofanetto Detox di Biopoint, il benessere di una vera Spa… a casa!

Il coffret contiene, infatti, un trattamento rigenerante per purificare la pelle in profondità: si parte con un efficace Scrub al sale marino, con Sabbia bianca e Alghe marine, che esfolia la pelle e la tonifica in profondità esercitando un’azione energizzante.

Il rituale prosegue con la Crema corpo idratazione sublime, che disseta la pelle assicurando ai tessuti l’equilibrio idrolipidico ottimale, rinforza le barriere naturali e aiuta a prevenire la disidratazione.

 

I regali perfetti per chi vuole prendersi cura dei propri capelli

 

Se i regali beauty sono, statisticamente, tra i più graditi da ricevere a Natale, quando riguardano la bellezza dei capelli la felicità raddoppia. Perché lo sappiamo tutte, prese tra mille impegni quotidiani, quanto i nostri capelli abbiano bisogno di cure. E quale miglior momento per farlo, se non durante le feste?
Ci piace molto la Christmas Bag Glamorous Oil di Indola, che contiene tutto ciò che serve per far risplendere i capelli. La bag in total black è molto bella, perfetta da utilizzare come beauty case da viaggio o come pochette da sera e contiene al suo interno due must have dell’azienda specializzata in prodotti per la cura e la salute dei capelli: lo Shampoo e il Detangler della linea Glamourous oil, che agisce districando il capello e donandogli brillantezza e un piacevole effetto seta. Per risplendere a Capodanno!

 

 

S.O.S capelli sfibrati e indeboliti dal cambio di stagione? Approfittiamo del Natale per fare un regalo importante, che sarà sicuramente molto gradito. Da Framesi, uno dei migliori regali beauty per Natale 2017: il trattamento d’urto specifico per le esigenze femminili Morphosys Densifying: shampoo e siero attivatore per capelli fragili e bisognosi di coccole. Se lo shampoo deterge lasciando i capelli morbidi e lucenti, il siero stimola la naturale ricrescita del capello, rinforzandone la struttura, grazie all’Estratto di Cellule Staminali della Mela, che favorisce la longevità delle cellule della cute e del follicolo.

Un piccolo pensiero di stile per la collega

Anche il pensiero per la collega d’ufficio, uno dei tanti regalini di Natale così difficili da scovare, può essere prezioso. Basta scegliere il prodotto beauty giusto.

Il nuovo Gel Esfoliante delicato Eau Thermale Avène è un alleato efficace della nostra routine quotidiana, soprattutto durante la stagione invernale, quando la pelle è messa a dura prova da inquinamento e demaquillage frettolosi. Adatto a tutti i tipi di pelle, lascia il viso morbido, luminoso e avvolto in un nuovo comfort.

 

 

 

 

Leggi anche: Regali di Natale, idee regalo per un Natale 2017 di stile! Tanti suggerimenti per tutti: dal design alla moda, passando per i soggiorni e le cene gourmet.

 

 

 

 

Condividi su Facebook