Le T-shirt dell’estate? Le faccio io… con Tostadora.it

Siete geek, amate la moda e, soprattutto, volete distinguervi per uno stile unico e personale?

Allora mettetevi alla prova, realizzando la vostra T-shirt personalizzata. Farlo è semplice, divertente e… rigorosamente on-line. Se siete a corto di fantasia, nessun problema, grazie ai numerosi modelli, colori e disegni presenti sul sito Tostadora.it.
Ma cos’è Tostadora.it? È una community internazionale di grafici e illustratori che ha creato una piattaforma online per la creazione di T-Shirt, ma anche felpe, borse, cover per smartphone e molti altri prodotti personalizzabili che offre più di 100.000 disegni originali creati dagli oltre 24.000 artisti e grafici presenti sul sito.
Da otto anni presenti e leader del mercato spagnolo, Tostadora ha recentemente lanciato quattro nuove piattaforme (Francia, Regno Unito, Stati Uniti e Italia) per coprire le necessità di mercato da parte di un pubblico internazionale quotidianamente e costantemente in aumento.
Potevamo lasciarci sfuggire l’occasione di provare la nuova versione italiana del marketplace creativo?
Ovviamente no. Anche perché lo stile giovane, fresco e la possibilità di scegliere tra un’infinità di modelli, colori e grafiche differenti rende lo shopping su Tostadora.it un’esperienza decisamente divertente.
Ogni prodotto è disponibile in diversi colori (per le magliette la scelta è praticamente infinita) e in tante fantasie: se amate lo stile vintage vi piaceranno di certo le magliette con immagini di vespe o del mitico pulmino Volkswagen hippie. Se vi appassionano i cartoon, come resistere al fascino dei Minions. Se, invece, preferite le suggestioni artistiche vi farà piacere indossare una T-Shirt con il “Bacio” di Klimt o con una bellissima Frida Khalo in versione fumettistica.
C’è anche una divertente sezione di T-Shirt a tema “culinario” e una dedicata ai fanatici delle commedie romantiche e ai serial lovers.
E se volete lanciare qualche frecciatina “subliminale” all’ex fidanzato, non mancano le maglie e le felpe con messaggi più o meno buoni, sempre nel segno dello stile però.
Anche realizzare la propria T-Shirt su misura, con la foto del cuore o la frase porta fortuna è semplicissimo, seguendo passo dopo passo le indicazioni sul sito.
Disegni freschi e senza cerimonie, insomma, perfetti per un’estate calda come quella che stiamo vivendo.

 

 

Condividi su Facebook