Un convegno a Osimo per conoscere il Benessere Olistico

Domenica 30 Novembre 2014 presso l’elegante teatro “La Nuova Fenice” di Osimo, Ancona, si svolgerà il convegno nazionale dedicato a: “Il Benessere Olistico”.

 

Per tutta la giornata si alterneranno sul palco diversi relatori, tutti molto noti e autorevoli, che cercheranno di affrontare un argomento vasto e complesso, come la salute e il benessere, da molteplici punti di vista, in modo da offrire una panoramica il più possibile esaustiva.
Ci saranno incontri che sveleranno i segreti e i benefici delle erbe in cucina, altri che affronteranno il tema della salute del corpo e dello spirito e dell’autorevolezza della Medicina Tradizionale Cinese.
Non meno importanti saranno gli altri momenti della giornata, come le Meditazioni e lo spazio Benessere Olistico a cura degli operatori della Rete. Un convegno che si preannuncia molto partecipato e che rappresenta una novità nel panorama regionale.
L’obiettivo è quello di contribuire a diffondere una cultura olistica che superi una visione del mondo e della vita schematicamente dualistica, proponendo un nuovo paradigma interpretativo che tenti di cogliere le interconnessioni dei processi, i legami che si instaurano tra tutti gli organismi vitali in modo unitario.

 

 

Condividi su Facebook