lola&grace, il brand giovane di Swarovski arriva in Italia

Nuovi e freschi arrivi in casa Swarovski che, dopo il successo britannico, inaugura anche in Italia il suo nuovo brand lola&grace.

Una linea frizzante di fashion jewellery declinata secondo le più attuali collezioni di stagione, uno stile dinamico e giovane, e, soprattutto a prova di budget.

Lanciato da Swarovski nel 2012, il brand lola&grace offre una gamma di accessori e gioielleria creata per seguire la moda del momento.

Disegnati per una donna contemporanea, questi modelli geometrici o rétro, neutri e colorati, esaltano gli outfit più diversi per look diversi in ogni occasione.

Parola d’ordine, glamour accessibile per il marchio di bijoux lola&grace, che in Inghilterra è già un cult tra le giovanissime (e non solo) e che pochi giorni fa ha aperto la sua prima boutique monomarca in suolo italico.

Città prescelta per il debutto, la Capitale, Roma, con un punto vendita in pieno centro che si dice pronto a conquistare un nuovo target di giovani donne cosmopolite, con pezzi di gioielleria easy-to-wear adatti a ogni personalità e occasione.
E non è finita qui: lola&grace, infatti, è in vendita in tutta Italia a dal 16 settembre in 40 selezionati store Bluespirit.

Due le macro collezioni per un assortimento di gioielli decisamente vasto: Essential, la collezione senza tempo, rinnovata con l’introduzione della nuova linea Stud e Chain caratterizzata da pezzi basic semplici da mescolare e abbinare; e la collezione Fashion composta da tre nuove linee ispirate alle ultime tendenze delle passerelle, Cluster, Craft e Knot.

Molto attivo anche lo shop on-line. Curiosando su lolaandgrace.com si potranno scoprire le ultime novità delle collezioni e ovviamente acquistare, anche su smartphone e tablet. Al momento il servizio è disponibile solo per il Regno Unito, ma a breve lo sarà anche per l’Italia.

 

 

Condividi su Facebook