Arriva Nina, e conquisterà le fashion blogger

Ma chi è Nina, con questo nome antico e moderno insieme, che fa pensare a un'eroina di una saga familiare o una spia dei servizi segreti russi?

Il mistero è presto svelato.
Nina è l'ultima nata in casa Sofia Borse Italia, la pochette in morbida pelle progettata dal giovane designer siciliano Alessandro Vinci e destinata a far parlare di sé.

Contrassegnata col marchio AR di Sofia Borse, azienda familiare che disegna e realizza i suoi prodotti esclusivamente in Italia, Nina conquisterà le blogger, ma non solo. Sarà l'amica delle ragazze fashioniste e delle signore stilose, compagna degli outfit più sofisticati nelle calde sere d'estate in discoteca, in barca a vela o sul lungomare.

Elegante eppure sportiva, etnica ma essenziale, modaiola destinata a durare nel tempo.
E le contraddizioni non finiscono qui.
Basta guardare quei colori in contrasto che si sfidano in ogni modello bicolor;
e quel design accattivante, tondo sugli angoli e tagliente a triangolo sul davanti. Come a dire: sono buona e cara, ma non fatemi arrabbiare.

Una borsetta da giorno e da sera curata nei minimi dettagli, con la pratica tracolla in pelle oppure in metallo dorato, declinata in molteplici colori differenti, perché lo stile non segue la moda e non si lascia limitare al colore dell'anno.

Resistente e sicura ma leggerissima, Nina è la pochette ideale per chi viaggia, perfetta da mettere in valigia perché occupa pochissimo spazio.

Nina piacerà, ne siamo certi.
Perché è bellissima, proprio come una donna dall'aria antica e moderna insieme.

 

 

 

 

Condividi su Facebook