I film da non perdere l’ultima settimana di luglio

Quest’ultima settimana di luglio anche le uscite cinematografiche iniziano a diradarsi ma, per chi volesse passare una serata rilassante o divertente al cinema, c’è ancora qualcosa che valga la pena di vedere prima delle vacanze.

Ecco i film in uscita.

Facciamola finita di Seth Rogen ed Evan Goldberg

Questo non è un film, è un metafilm. Anzi no, sono gli attori che lo interpretano che possono essere definiti dei meta-attori.
Sì, perché in “Facciamola finita” i due protagonisti, Jay e Seth, si riuniscono dopo parecchio tempo e decidono di passare la serata a Los Angeles finendo ad una festa, guarda caso nella villa di James Franco.

E James Franco interpreta sé stesso! Così come Rihanna interpreta Rihanna ed Emma Watson spunta ad un certo punto nei panni di Emma Watson.
Questa festa piena di celebrità si trasforma ben presto in un incubo, perché si scatena l’Apocalisse. Quella vera. La terra si apre risucchiando la gente, le colline di Los Angeles sono in fiamme e i pochi sopravvissuti si barricano nella casa di James Franco per cercare di escogitare un piano di sopravvivenza.

 

Se sposti un posto a tavola di Christelle Raynal

Gradevole commedia francese in uscita quest’estate, tratta del caso e degli scherzi del destino. Cosa può accadere ad un matrimonio se per caso i posti assegnati vengono riposizionati alla rinfusa? Esiste per ognuno di noi una trama già prestabilita che può essere sconvolta dal caso fortuito? 

Giada Toso
Dal blog In their Clothes

 

Condividi su Facebook