Rinchiudetely - servizio a domicilio di analisi e riorganizzazione del guardaroba

“Uffa, Non ho niente da mettere!” chissà quante volte anche voi, aprendo l’armadio, avete pronunciato questa frase.

Cassetti strabordanti di qualunque genere di capo, magliette mischiate a maglioni, sciarpe che si mescolano e confondono con calzini, grucce sulle quali sono state appese fino a 4 camicie una sopra l’altra… Per non parlare degli abiti acquistati non si sa bene quando (e soprattutto perché) ancora con il cartellino attaccato e di quelli, ormai logori e fuori moda, risalenti al decennio passato. Lo scenario vi suona familiare?
Chiaro che con queste premesse trovare l’abito giusto può essere una vera e propria sfida quotidiana.
Proprio per fare fronte a tutte queste situazioni delicate nasce Rinchiudetely, un comodo e utile servizio a domicilio di analisi e riorganizzazione del guardaroba.
Elena Dossi, fondatrice di questo innovativo servizio si occupa proprio di riorganizzare il vostro guardaroba in maniera pratica e funzionale così che, aprendo l’armadio, non siate più assalite dallo sconforto. Trovare il capo giusto non sarà mai più un problema.
Per Elena, fan dell’ordine e della cura dei dettagli per vocazione, è una vera mission regalare un armadio ordinato, colorato, con abiti ed accessori abbinati, che semplifichi la vita tutte le mattina mentre ci si prepara per l’ufficio o quando si vuole essere al top per un evento speciale.
Inutile continuare ad acquistare vestiti e accessori se poi non si sa quando indossarli, come abbinarli e in che occasioni sfruttarli. O peggio ancora, sprecare tempo e denaro nell’acquisto di abiti che non valorizzano i punti di forza ma al contrario li mortificano, facendoci apparire davanti allo specchio proprio quello che non vorremmo mai vedere.
Il servizio di Rinchiudetely oltre alla riorganizzazione del guardaroba prevede un’analisi base della figura e dei colori per insegnare a giostrarsi fra i vari modelli di abiti, gonne e pantaloni e capire quali capi ed accessori sono più adatti alle caratteristiche fisiche di ognuna di noi, in modo da valorizzare i punti di forza e minimizzare i difetti.
Elena viene direttamente a casa vostra, rovista con cura e dedizione nel vostro guardaroba e crea con gli abiti che avete nell’armadio abbinamenti per le diverse occasioni d’uso aiutandovi a riscoprire e rivalutare capi che magari possedete da un pezzo e non avete ancora indossato.
Alla fine delle giornata vi verrà consegnata una shopping list personalizzata per facilitarvi negli acquisti nel caso vogliate integrare il guardaroba con nuovi abiti e le foto scattate durante la giornata per ricordarvi sempre tutti gli outfit e abbinamenti studiati apposta per voi.
Grazie a Rinchiudetely, le ore spese inutilmente davanti all’armadio, in lotta contro il tempo, alla ricerca del look perfetto, saranno solo un lontano ricordo.
 

Leggi anche
App per gestire l’armadio (e fare la valigia)

 

Condividi su Facebook