Sizeable – fare shopping on-line in base al proprio fisico

Finalmente fare shopping on-line non sarà più un incubo se non avete un fisico perfetto.

Perché certo, è facile sfogliare i magazine di moda e stile e scoprire pagina dopo pagina, meravigliose modelle dalle gambe chilometriche che indossano alla perfezione quel paio di jeans che tanto vorreste anche voi.
Ma poi alla resa dei conti il nostro corpo, nella maggior parte dei casi, non sarà mai così perfetto. E via a scoraggiarsi.
Solo fino ad oggi però, perché nel mondo dello shopping on-line c’è una novità che viene dall’Australia (ma perché nessuno ci ha pensato prima?) e che promette acquisti soddisfacenti qualsiasi sia il vostro fisico.
Si chiama Sizeable ed è un portale di e-commerce pensato per le donne normali che vogliono fare shopping e trovare abiti adatti alla loro forma fisica, che siano curvy, mignon, dal fisico mediterraneo, atletiche o filiformi.
Sizeable funziona così: in home page vi “accolgono” sei modelle che vi guideranno negli acquisti. Ma non pensiate a donne dalla bellezza inarrivabile: sono belle donne comuni, chi più alta chi meno, chi ben proporzionata chi più in carne. Guardatele attentamente: chi assomiglia di più al vostro fisico?
La formosa Susan? La curvy Andrea o Lucy lo scricciolo? Una volta scelta per somiglianza la modella più adatta al vostro fine, inizia lo shopping, tradizionalmente diviso per categorie. Solo che questa volta se foste alla ricerca di un tubino floreale, potreste finalmente vederlo indossato a una donna come voi e capire quali sono i modelli che vi donano di più.
È quasi come fare acquisti con un personal shopper al proprio fianco, in grado di consigliare e capire le vostre esigenze.
E così, quando a casa arriverà un pacco Sizable per voi, sarete sicure di non incappare in brutte sorprese, ma di poter essere perfette per l’appuntamento o la festa che vi aspetta.
 

 

Condividi su Facebook