Borse insolite per personalità che non si dimenticano

La borsa è l’accessorio più importante e amato dalle donne; contiene più o meno tutta la nostra vita e nessuna può farne a meno.
 

È il nostro kit di sopravvivenza nella giungla urbana con cui ogni giorno abbiamo a che fare. E pensare che sono stati gli uomini a inventarla, in tempi preistorici, utilizzandola per trasportare utensili earmi da caccia.
Ma oggi la borsa non è solo un portaoggetti, è l’essenza della personalità di chi la indossa, dietro la cui scelta si celano messaggi ben precisi: romantica, naturalista o tecnologica che tu sia, adesso puoi scegliere la borsa che più ti rappresenta.

 

La Geek Chic

Eccentrica, colta e ossessionata dalla tecnologia, è la donna geek, termine anglosassone che indica una persona con forte passione in un determinato campo, tale da essere collocata fuori dal comune. Se vuoi mettere in mostra il lato intellettuale della tua personalità ecco le geeky bags di cui non potrai fare a meno:
Keybag – Joao Sabino e Book Clutch – Olimpya Le-Tan (nella foto).

 

La sognatrice di classe

Un po’ Alice nel paese delle meraviglie, un po’ Sherazade in Le mille una notte, se vivi la vita come fosse una favola, guardando al futuro con positività e spensieratezza, queste borse fanno al caso tuo:
Il castello della principessa – Braccialini (nella foto) e la Maxi Pochette Biancaneve – Red Valentino

 

La Fashion Foodie


Cibo e moda, due mondi apparentemente così lontani, quantomeno nell’immaginario collettivo, ma in realtà sempre più vicini, grazie all’ironia di molti designers che si sono ispirati a frutta, verdura, e vivande varie per le loro collezioni. Se sei una fashion foodie, buongustaia seriale e amante di esperienze culinarie stellate, queste sono le borse su misura per te: Apple bag - Kate Spade (nella foto) e Hamburger Bag – New Look.

 

La raffinata virtuosa


Musica, pittura, scultura, poesia e danza: sono queste le passioni della donna virtuosa, che fa dell’arte la sua filosofia di vita. Qualità estetiche, giudizio raffinato e genialità creativa sono i tratti che la contraddistinguono. Ecco la borsa perfetta che ogni vera virtuosa vorrà nel suo armadio: Pochette “Andy Piano” – Les petits joueur.

 

La vacanziera sofisticata


Città, mare o montagna, non fa alcuna differenza per la vacanziera sofisticata, malinconica e curiosa allo stesso tempo, la cui unica meta è il distacco dalla quotidianità. Tra ricordi di luoghi lontani e voglia di nuove avventure travolgenti, la vacanziera è una donna dinamica, la cui immaginazione non ha limiti. Per l’esploratrice ingorda di emozioni, una scelta di borse uniche nel loro genere, che esprimono tutta la sua vitalità ed esuberanza. Le sue borse sono: Eiffel tower handbag - Timmy Woods (nella foto) e Borsa a forma di treno – Braccialini.

 

Marie-Loù Pesce dal Blog Fashion in the Moonlight 

 

 

 

Condividi su Facebook