Only You - boutique Hotel di stile a Madrid nel quartiere Chueca

Se fino a qualche anno fa gli hotel più belli di Madrid si trovavano nella zona del Prado e su Paseos Castellana, ora sono i nuovi quartieri di tendenza a dettare legge, anche in fatto di hotellerie di stile.

Come Only You, nuovo e originalissimo boutique hotel da poco aperto a Chueca, attualmente il quartiere centrale più cool di Madrid.


Chueca è il quartiere della Madrid che nunca duerme, dove ci si dà appuntamento quando si è in vena di fare le ore piccole. Qui il divertimento inizia al calare del sole quando aprono bar, locali e trattorie. La popolazione si riversa nelle strade, portandosi dietro un'irresistibile voglia di muoversi, ridere e ballare fino alle prime luci del mattino.

In un elegante palazzotto del XIX secolo completamente ristrutturato, Only You è un design hotel che unisce in modo sorprendente l’eleganza dell’epoca coloniale con il più puro design modernista e innovatore. Una spettacolare fusione ottenuta grazie ai dettagli degli interni, di cui si è occupato lo studio di decorazione barcellonese di Lázaro Rosa Violán, che regalano alla costruzione un lusso e un tocco trasgressivo trasformandola in uno spazio unico.


Ognuna delle 70 camere dell’hotel Only You di Madrid ha una storia da raccontare o un segreto da custodire. Intime e accoglienti, sono arricchite da dettagli che le rendono una diversa dall’altra, in un mix lussuoso e confortevole che combina dettagli dell’architettura ottocentesca con un tocco di stile contemporaneo e modernista. Una combinazione ideale del lusso coloniale e della comodità dei giorni nostri.
Indimenticabili le camere “Only You Moments” e “Only You Secret” con i loro balconi che si affacciano sul bel Teatro Infanta Isabel, fatti apposta per respirare la movida di uno dei quartieri più alla moda di Madrid.

Foto onlyyouhotels.com

 

Condividi su Facebook