Borse in pelle di tendenza per la primavera/estate 2015: Sofia Borse Italia Linea AR

Come saranno le borse di tendenza per la primavera/estate 2015? In pelle, made in Italy e coloratissime, ovviamente.

 

 

Come i modelli della nuova collezione di Sofia Borse Italia, azienda artigianale alle porte di Milano: le borse in pelle della Linea AR sono un inno alla raffinatezza del savoir-faire italiano.

Per prima cosa, care amiche fashioniste, è bene sapere che durante la bella stagione non potrete fare a meno di sfoggiare una pochette: piccola, maneggevole, è una borsa sbarazzina ma elegante, perfetta con gli outfit si stagione, che si può utilizzare di giorno e anche di sera.
Sofia Borse Italia, per la primavera/estate 2015 propone la collezione di Pochette Intrecci: colori vitamici (fucsia, rosso lacca, azzurro cielo, sabbia, verde prato, Royal Blue, rosso corallo…) e di tendenza per la più elegante delle pochette firmate AR, quest’anno realizzata interamente in suede (il camoscio) vera tendenza moda di stagione.
Perfetta per rendere ancora più elegante l’outfit da cerimonia, la Pochette Intrecci è ideale anche nella vita di tutti i giorni, perché molto resistente e sicura grazie alla chiusura a lucchetto e ai componenti in metallo dorato.

Da portare a mano o con la comoda tracolla. Se volete sdrammatizzarla indossatela con un paio di jeans da bad girl e sarete decisamente cool.

Per le più giovani, o per chi viaggia leggero, invece, ci sono le Pochette Stardust della Linea AR, immancabili ma sempre diverse in ogni Collezione Sofia Borse. Anche in questo caso, vietato rinunciare ai colori decisi!
Modello ultrapiatto, comodissimo ma capiente, la pochette firmata Sofia Borse ha un tocco di stile che non lascia indifferenti: la lavorazione a treccia in suede, novità dell’anno del brand, che impreziosisce e regala carattere alla borsa. Pochette Stardust: la acquista la mamma ma… la mette la figlia!

 

 

E di giorno? Anche per la primavera/estate 2015, di giorno non facciamoci mancare una day bag super capiente, ma morbidissima quasi fosse in tessuto e dalle linee informali (come se fossimo già in vacanza).
Perfetta la Day Bag Braid di Sofia Borse Italia: modello frutto del miglior artigianato italiano, è una borsa da giorno totalmente realizzata in suede effetto velluto, setosa al tatto e molto resistente, grazie ai due manici in pelle e metallo.
Sofia Borse ha voluto dedicarla alle noeomamme: Day Bag Braid – Dolcemamma, in rosa e azzurro bebè (ma ci sono tanti altri colori) è così comoda e capiente che può contenere al suo interno tutto ciò che serve per non trovarsi mai impreparate: cambio per il piccolo, pannolini e salviettine e persino la merenda! Sarà quasi come portare a spasso un pezzetto di casa, senza però rinunciare a essere eleganti. Perché accontentarsi di un’anonima borsa da passeggino, se si può sfoggiare la borsa di stile?

 

Tra i modelli più interessanti per la primavera 2015, ci sono le cosidette borse da lavoro: nate come borse porta pc o porta documenti, sono in realtà così stilose che si possono utilizzare anche per andare a passeggio.
Guardate la Borsa Bruxelles di Sofia Borse, per esempio: design impeccabile, grande funzionalità grazie allo scomparto interno che permette di riporvi il pc in assoluta sicurezza, in pelle saffiano lucida e resistenze e un irresistibile tocco glamour che le regalano i nuovi colori della collezione… giallo, blu oltremare e un elegantissimo cuoio invecchiato.

La più desiderata da businessmen e donne in carriera, invece, si chiama Metropolitan ed è una cartella unisex, ideale per portare sempre con sé notebook o tablet senza rinunciare allo stile. Non teme rivali, in quanto a eleganza, soprattutto nella versione in pelle luxury stampa cocco, in una tonalità di blu profondo.
La pelle è resistente, le parti metalliche (cerniere e ganci) in metallo zincato praticamente indistruttibile. Si può portare a mano, o a tracolla.

 

 

 

Menzione speciale, soprattutto se avete in programma di partecipare a qualche ricevimento nuziale, l’intramontabile Margot: modello classico e molto amato dalla masion, è proposta per la primavera/estate 2015 in una versione più piccola e in tanti colori che la rendono una perfetta alleata per portare un tocco bon-ton anche al più semplice degli outfit. A noi piace in giallo, colore di tendenza della stagione.

 

ù

 

 

Trovate le borse AR di Sofia Borse Italia:

• online sul sito e-commerce Artimondo.it

• nello showroom Sofia Borse Italia di Limbiate 

• A Monza Negozio Zen Via Carlo Alberto, 27

• A Seregno, Jeba Snc, Piazza Vittorio Veneto, 4

• A Milano Pelletteria L’alternativa P.zza V Giornate, 5 

• A Melegnano (MI) Skinny Via G. Dezza, 61 

• A Ghedi (BS) Prima classe, Via Repubblica, 51

• A Crema (CR) Pelle e cuoio, Piazza Garibaldi 73

• A Catania  presso lo showroom Alchimia, Via Trieste 49 e presso Ma.Ste.R Sas di Riela Stefania, Via G.D'annunzio 134

• A San Gregorio di Catania  Due.Gi. in Via XX Settembre 85.

• A Palermo presso Vintage di Pecoraro Vanessa, Viale Emilia 72 e presso Dolce Carlotta, C.so Calatafimi 469.

 

Per informazioni, consigli, per diventare rivenditori autorizzati del brand e se avete… voglia di shopping Rita Cottone, titolare di Sofia Borse Italia, sarà felice di rispondervi al seguente numero: 02 99 48 01 78.
 

 

 

Condividi su Facebook