Torna MilanoSposi, la fiera dei prodotti e dei servizi per il matrimonio

Si terrà nei due weekend 25-26 gennaio e 1-2 febbraio MilanoSposi, la fiera dei prodotti e dei servizi per il matrimonio, giunta quest’anno alla sua 41esima edizione.

Evento importate nella tradizione fieristica milanese, MilanoSposi è oggi l'appuntamento di riferimento per il mercato italiano del matrimonio ed è visitata non solo dai futuri sposi della provincia di Milano, ma da un pubblico variamente proveniente da buona parte del nord Italia.
Non mancano le principali firme della moda sposi, le location più suggestive, i ristoranti più raffinati, gli studi fotografici di tendenza, i make-up artist più quotati e tutto contribuisce a rendere MilanoSposi non solo un momento di grande interesse commerciale, ma anche la sede ideale per cogliere idee nuove e originali per il proprio matrimonio.
Organizzare il proprio matrimonio da favola, scegliere l’abito giusto e la meta della più indimenticabile tra le lune di miele, non è mai stato così facile come a MilanoSposi.
A MilanoSposi è possibile informarsi sui prezzi di prodotti e servizi, effettuare interessanti confronti, ottenere dagli espositori consigli e suggerimenti preziosi e, nel caso lo si desideri, anche prenotare direttamente presso gli stand, a prezzi particolarmente vantaggiosi.
Ad attendere i visitatori, anche le preziose consulenze gratuite dei professionisti della bellezza e il Giardino degli Sposi, un romantico percorso tra soluzioni e proposte per il matrimonio.
 

 

Condividi su Facebook