Minna Parikka e le due grandi passioni delle donne: scarpe e sushi

Paloma Faith, Beth Ditto, Lady Gaga e Dita von Teese sono solo alcune delle regine del mondo dello spettacolo che adorano le scarpe di Minna Parikka.

 

Basta guardarle per capirne il perché: sono originali, divertenti, con un flair da grintosa pin up d’altri tempi che non guasta.

Tra i modelli più appetibili (in tutti i sensi) della nuova collezione primavera/estate 2015 denominata ”Raw”, i giocosi e sensuali sandali a tacco alto ispirati al sushi e dal tocco surrealista (disponibili anche le pochette a busta coordinate). Una fusione di materiali, colori e creatività, una collezione per donne che non hanno paura di osare e vogliono esprimere la propria personalità.
La stilista finlandese offre inoltre un ventaglio di proposte tra cui borse, guanti, pochette e foulard per una collezione che si allarga di stagione in stagione.

"Devi permettere a te stessa di divertirti, un paio di scarpe può trascinarti verso nuove avventure. La vita è già tanto seria così: non puoi prendere troppo sul serio anche il tuostile!": esorta la shoe designer nelle interviste. Non si può che darle ragione.

 

Cristina Lavaggi

 

 

 

Condividi su Facebook