Social Media Week 2011

La Settimana dei Social Network è un evento globale, che quest'anno coinvolge 12 città del mondo.
In ordine alfabetico: Beirut, Berlino, Bogotà, Buenos Aires, Chicago, Glasgow, Los Angeles, Milano, Mosca, Rio De Janeiro, San Paolo del Brasile, Vancouver.

 Dunque in Italia si svolge a Milano, dal 19 al 23 settembre 2011, e prevede un gran numero di incontri ed eventi tutti rigorosamente gratuiti e aperti al pubblico.

La Social Media Week è un evento internazionale in continua crescita che abbraccia "lo spirito positivo del web, capace di avvolgere e coinvolgere tutti", come sostengono Marco Antonio Masieri e Marco Montemagno di Augmendypensiero che condividiamo.
 
Tra gli eventi, Let Mi GoWAr, uno speciale contest incentrato sul mobile game GoWar, dove i partecipanti si sfidano per conquistare gli obiettivi dislocati per la città attraverso l'utilizzo di carri armati virtuali; un rebus social "vivente", Digital Breakfast e Aperitivi Social, discussioni su Mobile Content & Apps, consulenza sull'ottimizzazione del CV, marketing turistico e viaggi in rete, lavoro in rete e Linkedin, tutela della proprietà intellettuale nell'era di internet, difetti e virtù dei social network.
 
La maggior parte degli eventi milanesi si svolge ai Chiostri dell'Umanitaria, in Via San Barnaba, altri sono in streaming.
 
 

 

 

Condividi su Facebook