Adler Hotel Wellness & Spa di Andalo – vacanze in montagna in coppia e in famiglia in Trentino

Nel cuore di Andalo, in Trentino Alto Adige, tra le Dolomiti di Brenta e i pendii della Paganella, l’Adler Hotel Wellness & Spa è, dal 1952, un indirizzo di stile per una vacanza in montagna che non si dimentica.

 

 

In posizione incantevole e privilegiata, proprio nel centro del vivace borgo trentino, l’Adler Hotel si trova a pochi passi dalle piste da sci e dal Parco Sportivo di Andalo, un’area verde di oltre 100.000 metri quadrati, vero paradiso delle vacanze estive, con stadio del ghiaccio sia in estate che in inverno, centro equitazione, parco giochi con tante attrazioni per i bambini, campo di calcio, pista di atletica, minigolf, palestra di arrampicata sportiva, campo di calcetto e basket, campo di pallavolo, due piscine coperte con scivolo e giochi d’acqua.

Interamente rinnovato di recente, l’Adler Hotel Wellness & SPA di Andalo offre un soggiorno su misura, con diverse tipologie di camere e suite per coppie e famiglie, un ristorante gourmet, un centro benessere all’avanguardia e tante occasioni per trasformare il soggiorno in un’occasione di divertimento, dalle feste a tema con musica dal vivo, fino alle cene tipiche trentine e alle attività degli animatori per i più piccoli.

 

 

Tutte le camere dell’Adler Hotel di Andalo, fresche di restyling, sono arredate con mobili in abete locale e impreziosite da decorazioni realizzate a mano, nel segno della naturalità e del comfort: grandi spazi, caldi pavimenti in legno laminato, ampi balconi affacciati sullo splendido paesaggio circostante, wi-fi gratuita, televisore Lcd, bollitore per tisane e cassetta di sicurezza.

Se siete in cerca di una vacanza rigenerante, allora le Stanze Relax fanno al caso vostro: situate in posizione riparata sul lato nord ovest dell'hotel, sono ideali per soddisfare la voglia di pace e relax e garantiscono agli ospiti un soggiorno particolarmente tranquillo.

Rivolte verso sud e verso ovest, le esclusive Stanze Dolomiti offrono una spettacolare vista sulla Piazza Centrale di Andalo e sulle famose vette delle Dolomiti di Brenta. Soleggiate per gran parte della giornata, sono le camere ideali per chi non rinuncia ai panorami mozzafiato.

Le Junior Suite dell’Adler Hotel Wellness & Spa sono camere studiate su misura per le coppie più esigenti o per le famiglie che hanno voglia di spazi ampi e comodità. Alcune costituite da un’ampia stanza con doppi servizi e balcone con vista sulla piazza Centrale del paese e sulle Dolomiti; altre, più silenziose, situate in posizione tranquilla, offrono la possibilità di avere il soggiorno comunicante con la camera da letto, con un unico bagno.

Le Suite Relax, invece, impreziosite dall’utilizzo di materiali pregiati, sono camere curate nei minimi dettagli. Tutte posizionate nell’ala più tranquilla e silenziosa dell’hotel, hanno soggiorno e camera da letto divisi e doppi servizi. Comodissime e lussuose, sono ideali per famiglie in cerca di comodità e relax.

Per finire con la Suite Dolomiti: l'alloggio più prestigioso dell'Albergo occupa una superficie di circa 50 mq e può offrire agli ospiti più esigenti due balconi rivolti a sud verso le Dolomiti di Brenta e sulla piazza centrale di Andalo, soggiorno e camera da letto ciascuno con un proprio bagno, cabina armadio e una particolare eleganza nelle finiture.

 

 

Fiore all’occhiello dell’Hotel Adler di Andalo è il grande e attrezzato Centro Wellness composto dall’ampia Sauna Finlandese “eventi” per sensazionali Aufguss (gettate di vapore) effettuate dai Maestri di sauna, grande Bio-Sauna, Sauna Finlandese al cirmolo, Sala relax iodio-terapica al sale dell’Himalaya, Bagno Turco, Bagno Romano, docce emozionali e ampia area relax, dove, seguendo la filosofia della migliore tradizione nordica, gli ospiti possono rilassarsi, ritrovare equilibrio e rimettersi in forma: aperto tutti i giorni dalle 11 alle 19 o, a richiesta, dalle 7 del mattino.
Senza dubbio indimenticabile è il grande idromassaggio del centro benessere, composto da tre vasche con acqua a 35° di diverse profondità, in tre diversi colori con fibre ottiche sott'acqua e sul soffitto a formare un cielo stellato. Un ponte di acciaio e cristallo permette di raggiungere l'idromassaggio centrale, oltrepassando la vasca più profonda nella quale ci si rilassa con il geyser e il nuoto contro corrente.
Nel terzo settore, invece, si trovano la cascata per il massaggio cervicale, un altro idromassaggio e tre chaise longue.

La Sauna Finlandese dell’Hotel Adler è un omaggio alla storia e alla bellezza del Trentino - Alto Adige, oltre che uno scrigno di benessere: realizzata con assi di larice appartenute a una vecchia baita di montagna, è il luogo ideale per ravvivare la circolazione sanguigna, eliminare le tossine accumulate e rilassare la tensione muscolare dopo una giornata di sport.

Annesso al centro benessere dell’hotel non manca il centro estetico di ultima generazione con solarium, vasca nuvola e cabine massaggi dove concedersi una coccola d’autore, a base di erbe e prodotti naturali alpini della linea Vitalis – Dr. Joseph (trattamenti viso e corpo al fieno e ginepro, al timo serpillo e al pino cembro, alla mela e rosa canina…) o percorsi emozionali che vengono da lontano, come lo straordinario Peeling al Sale dell'Himalaya e Olio di Mandorle, che elimina le cellule morte e favorisce la microcircolazione nutrendo in profondità i tessuti.

Non può mancare, in un soggiorno di stile in montagna, una grande attenzione ai piaceri della tavola.
In questo, l’Adler Hotel di Andalo non teme rivali. Il ristorante, molto curato e accogliente, propone: a mezzogiorno un’ampia scelta nel menù con tre scelte nei primi e tre nei secondi finendo con tanti dolci; a cena invece, il menù serale prevede 4 portate con un’antipasto della casa, 4 scelte nei primi e 4 nei secondi (di cui un piatto tipico, sia nei primi che nei secondi, della migliore cucina trentina), e un dolce del giorno oltre ai classici e curati dessert.

 

 

 

Sia a pranzo che a cena è inoltre previsto un ricco buffet di verdure. La brigata di cucina è sempre pronta ad accontentare gli ospiti più esigenti o che seguono diete particolari proponendo ai pasti un menù alternativo.

La prima colazione è il modo migliore per dirsi buongiorno con il sorriso: a buffet, propone un’ampia scelta fra dolce e salato. Il pomeriggio, poi, non manca mai la merenda a base di dolci fatti in casa: pensata per i piccini, irresistibile per tutti.

Una volta alla settimana è organizzata una cena tipica trentina con musica, animazione e lotteria e, durante l’estate, ci si ritrova per scampagnate con pranzo al sacco e grigliate di carne sotto le stelle.

Dopo cena ci si dà appuntamento al Bar dell'Hotel Adler: ambiente elegante, riscaldato dal legno in ciliegio è il ritrovo ideale per trascorrere momenti piacevoli degustando i vini e le grappe della cantina di casa, o uno dei cocktail magistralmente shakerati dal barman. O, semplicemente, per fare due chiacchiere tra amici, prima di augurarsi buonanotte e raggiungere le proprie camere.

 

Offerta Benessere “Anteprima d'estate”

Valida dal 20 giugno all' 11 luglio

Il soggiorno comprende:
- trattamento mezza pensione
- cesti di mele in camera all'arrivo
- dolce merenda pomeridiana
- illimitato utilizzo dell’"area wellness" già dalle ore 7 del mattino
- 1 massaggio hot-stone
- 1 solarium viso
- wellness kit: soffice accappatoio e asciugamano da sauna da utilizzare durante la vacanza, ciabattine per sauna omaggio in camera con sapori del territorio

Costi:

- 2 NOTTI a partire da Euro 240,00 a persona in stanza tipologia relax (Dolomiti 260,00)
- 3 NOTTI a partire da Euro 320,00 a persona in stanza tipologia relax (Dolomiti 350,00)
- 7 NOTTI a partire da Euro 550,00 a persona in stanza tipologia relax (Dolomiti 595,00)

 

 

Offerta “Family Summer”

(servizi per tutta la famiglia + Hotel 7 notti per gruppo familiare composto da 2 adulti + 2 bambini fino ad 8 anni n.c.)

PERIODO: 27.06 / 05.09.2015

PACCHETTO FAMILY: a partire da euro 1350,00 complessivi hotel + servizi)

Pacchetto per 2 adulti + 2 bambini fino a 8 anni n.c.:

- 7 notti in hotel in mezza pensione sistemazione in tipologia Relax
- 1 ingresso al Forest Park per i bambini: un giorno da Tarzan, tra liane, arrampicate sugli alberi e superamento d’ostacoli
- 1 ingresso nell’area faunistica di Spormaggiore per scoprire gli animali che popolano i boschi del Trentino
- 1 laboratorio didattico al biblioigloo: 1.333 libri sopra il livello del mare, laboratorio di arte – cultura e natura
- Andata e ritorno telecabina Prati di Gaggia
- 1 Ingresso per i bambini al Winter Park di Andalo: i gommoni anche d’estate

 

 

Per informazioni e prenotazioni:

Adler Andalo
Piazza Centrale, 2
38010 Andalo Trentino (TN)
Tel. 0461.585828
Fax. 0461.585855
www.adlerhotel.it
info@adlerhotel.it

 

 

Condividi su Facebook