Sofia Borse Italia - Linea AR - Christmas Collection 2016

Pochette e shopper abbinabili, borse eleganti, zaini robusti dalle linee essenziali: la Capsule Collection del Natale 2016 di Sofia Borse Italia si contraddistingue per i colori metallici e le linee morbide; per gli zaini si punta alla solidità ed essenzialità di un design che non passa.

 

L'atmosfera natalizia ha ispirato il design delle nuove pochette e borse di Sofia Borse Italia - Linea AR: colori metallici belli come palline di Natale e linee morbide e imbottite come i piumini da indossare che scaldano nelle fredde giornate d'inverno.

 

- Pochette Sofia Gold & Metal
Nasce così il nuovo modello di pochette di casa Sofia: le pochette Gold & Metal del Natale 2016.
Il binomio pelle e colore si riconferma in questa Christmas Capsule Collection 2016, dove la vera pelle, “marchio di fabbrica” della maison milanese, si declina in colori metallici di grande allure, come blu notte, canna di fucile, bronzo, oro rosa, argento, rosso Terra di Siena, verde smeraldo, per impreziosire e dare una luce di festa ai look invernali, anche quelli più austeri.

 

- Shopper Sofia Gold & Metal
Il nuovo concept della shopper punta l'accento non più solo su praticità, robustezza e capienza: abbinabili alle pochette, le grandi shopper Sofia Gold & Metal diventano borse da esibire in tutte le occasioni, anche quelle più mondane e festaiole. L'eleganza senza rinunciare alla funzionalità.

- Christina
Con orgoglio Sofia Borse Italia presenta la handbag Christina, ispirata all'attrice statunitense Christina Hendricks, la "rossa" per eccellenza, amata per il ruolo di Joan Holloway nella pluripremiata serie TV Mad Men. La borsa Christina è prodotta in un unico colore, il rosso, per chi non ha paura di osare.
In pelle palmellata, con tracolla applicabile, chiusura a girello in metallo, elegante, versatile, capiente, unica e ideale in ogni occasione.

 

 

- Zaini Nicole e Alex
Torna lo zaino Nicole che ha spopolato nell'estate 2016!

Abbandonati i toni folk della bella stagione, lo zaino Nicole in pelle linea AR si offre in una nuova versione, più raffinata, nell'irrinunciabile nero e nel colore più elegante di questo inverno, il bordeaux.
Stessi colori anche per il nuovo zaino Alex, dalle linee essenziali destinate a durare nel tempo, unisex, per il lavoro, l'ufficio, la scuola e per il tempo libero.

Tutti i modelli Sofia Borse Linea AR sono curati nei minimi dettagli e prodotti con pellami di prima qualità in Italia, per donne e uomini che amano il bello del made in Italy.

I pezzi della Christmas Collection 2016 in edizione limitata sono acquistabili solo presso lo showroom Sofia Borse Italia a Limbiate (MB), via Isonzo 18, e online al sito http://www.sofiaborseitalia.it/linea-pelle-shop


Sofia Borse Italia, una storia di famiglia

Sofia Borse è un’azienda familiare, che disegna e realizza le sue borse esclusivamente in Italia.
Tutte le fasi di realizzazione dei prodotti Sofia Borse, dalla scelta dei materiali fino al test dei prototipi e al controllo di qualità, si svolgono con meticolosità artigianale, ma anche applicando le più moderne tecniche di produzione industriale, con professionalità e nel rispetto delle consegne.

Per la linea industria, dal 1986 Sofia Borse produce borse sportive, promozionali e scolastiche, confermandosi fornitore e partner affidabile dei maggiori marchi del settore in Italia e all'estero.

Nel 2008 assume il nuovo nome di Sofia Borse Italia, rimarcando fortemente la vocazione al Made in Italy. Sempre nel 2008, l'azienda affianca alla produzione standard la linea di borse in pelle con marchio AR.

 

Da allora, molti modelli di borse in pelle sono diventati bestseller inimitabili, scelti da donne e ragazze, indossati da shopping-addicted e blogger, presentati da magazine online e riviste patinate.

Ricordiamo Sofia Vintage, ispirata alle borse rigide delle dive anni Cinquanta, in pelle lucida stampata cocco; i modelli Miss Doctor, Sofia RED, la rossa con gli inserti in camoscio, e FairyGreen; le borse di medie dimensioni più classiche, dall'intramontabile Key alle "handbag" da portare a mano, come Paris, Margot e Prince; e poi i modelli per l'ufficio dal taglio più rigoroso eppure elegantissimo, come Metropolitan, Square e Bruxelles; con la linea AR Sofia Borse Italia ha poi pensato alle più giovani: per loro sono nate le pochette Stardust, stilose e colorate, le Candy, tonde come caramelle; le pochette della Linea Intrecci che ha caratterizzato la produzione 2014-2015; l'innovativa bicolor Nina per arrivare infine a questo Natale, con la nuovissima linea Gold & Metal. In pelle e tessuto è arrivata nell'estate 2015 la collezione Seychelles, tutta giocata sui toni della spensieratezza e della voglia di vivere sotto il sole, con borse a fiori impreziosite dall'applicazione di paillettes.
Per l'uomo, Sofia Borse Italia ha creato zaini unisex in pelle robusta di altissima qualità, capienti, da viaggio e da città: Journey, Nicole e infine il modello di questo inverno, Alex.

 

Per informazioni, consigli, per diventare rivenditori autorizzati del brand e se avete… voglia di shopping, Rita Cottone, titolare di Sofia Borse Italia, sarà felice di rispondervi al seguente numero: 02 99 48 01 78.

Per materiale redazionale, foto in alta risoluzione e per collaborare con Sofia Borse Italia: iStile Comunicazione - Via Milano 3A - 21047 Saronno VA
comunicazione@istile.it - www.istile.it

SOFIA BORSE ITALIA
Via Isonzo 18
20182 Limbiate (MB)
Tel. 02 99 48 01 78
Fax 02 99 05 40 37
info@sofiaborseitalia.it
www.sofiaborseitalia.it

 

 

Condividi su Facebook