Regali di Natale - Wishlist Luxury

Vi è mai capitato di subire lo “stress” da feste Natalizie?

 

Il tuo vicino di casa probabilmente appartiene al club “A Natale puoi fare quello che non puoi fare mai…”: lo riconosci subito in quanto il 1 Dicembre ti ritrovi costretta a indossare gli occhiali da sole anche di sera, a causa dei Led accecanti del suo balcone Natalizio.
Quante volte vi hanno chiesto “Cosa vuoi per Natale? Dai così non perdo tempo a girare per negozi!”. Non so voi, ma a me è successo moltissime volte, vuoi per mancanza di tempo, vuoi per la confidenza dei rapporti interpersonali, ma scommetto di non essere l’unica.

Il problema è che ogni volta che un collega, un parente o un amico che non ti aspetti ti pone la fatidica domanda, si attiva un vortice di stress e paranoie : 1) Avevi pensato che un brindisi con il prosecco riciclato dal Natale 2013 bastasse 2) Cosa rispondo? 3) E ora, che faccio?

 

Anziché catapultarti su Google e cercare “Idee Regali di Natale” ecco una soluzione alternativa niente male: questa Wishlist Luxury. E tutti i tuoi cari saranno certi di non sbagliare strenna, quest’anno.

 

 

Ecco i Regali di Natale per ogni fashion victim degna di questo nome:

- Valentino Rockstud: un passepartout , It Shoes senza tempo, disponibile anche la variante tacco 10 /6,5 , impossibile sbagliare.

- Bracciale guanto MVP: le creazioni della designer Maria Vittoria Paolillo le abbiamo viste indossate da Elisa ad Alessia Marcuzzi. Il loro design ricercato e originale le rende un regalo decisamente allettante.

- Backpack Paula Cademartori: disponibile da Febbraio 2015. Per chi ama essere al passo con le tendenze e per chi pensa che aspettare il momento giusto regali più di una gioia.

- Licia Florio: le classiche manlike, amate da chi predilige dare un tocco boysh ai propri outfit.

 

Lo stesso discorso sopra vale anche per i maschietti che fanno dei dettagli la propria ossessione: ragazze , fatevene una ragione, la sciarpa lavorata ai ferri va bene, forse, per gli under 5.

 

 

 

Ecco i regali di Natale per il vostro lui stiloso:

- Borsalino Cappello Beaver: in feltro, forma Borsalino, ala media, foderato, cinta in gros grain logata.

- Lagoa: easy chic, brand eco-friendly che rivisita un modello classico con un tocco di colore.

- Gufo: nuova creazione di Gufo Fashion Design, modello Black Stone in legno d’acero.

- Joshua Sanders: le slipon più fotografate durante le Fashion Week di tutto il mondo, disponibili anche la versione platform per donna.

Non vi resta che condividere questo post, se invece troverete sotto l’albero il classico profumo o il maglioncino con le renne, non lamentatevi: vi avevamo avvisato.

Simona Pastore
Dal blog The Red Moustaches

 

Leggi anche:

- Regali di Natale 2014: cosa regalare alla mamma, alla fidanzata, al marito  

- I regali di Natale per i bambini  

 

 

Condividi su Facebook