I costumi da bagno di tendenza per l’estate 2017

I costumi da bagno di tendenza per l’estate 2017? Tra bikini rétro e costumi interi da mostrare, bralette couture, culotte à porter e costumi monospalla, il beachwear dell’estate 2017 è nel segno dello stile. 

 

 

Se con questo caldo si dichiara ufficialmente aperta la stagione della moda mare 2017, la domanda sorge subito spontanea: quali sono i costumi da bagno di tendenza più cool e nuovi dell'estate 2017?
Tra nuove mode e ritorni di fiamma, anche questa estate ci sarà da divertirsi, ognuna con il modello di costume da bagno più adatto al proprio fisico o direttamente proporzionale alla voglia di stupire.
Prima di scegliere il vostro costume del cuore, lasciatevi ispirare dalle nostre proposte per un beachwear di stile.

 

Bikini rétro per una vacanza in Costiera Amalfitana

Trend dei trend dell’estate 2017, il bikini rétro: ve ne sarete accorte sbirciando le riviste femminili o i profili Instagram delle influencer. Vietato non metterne uno in valigia, se volete essere davvero trendy.

D’altra parte i modelli retrò stanno bene a tutte, anzi, valorizzano i fisici curvy rendendo ancora più sexy le forme mediterranee. Insomma, se volete andare sul sicuro, scegliete i costumi che sembrano rubati alle nostre mamme: culotte rétro molto ’50s e reggiseni a fascia strutturati, in stampe romantiche floreali o mix and match, per un risultato modaiolo e très chic.
Meta ideale: la Costiera Amalfitana della Dolce Vita.

 

Costume intero: elegantissime sulle spiagge delle isole Egadi

Cronaca di un successo annunciato per i costumi interi, vere star dell’estate 2017. Anche perché i modelli di costumi da bagno interi di tendenza sono così sexy che sarà impossibile non innamorarsene. Se volete essere veramente cool optate per un costume intero stampa tropical: è il modo migliore per indossare il più austero dei beachwear con spensieratezza.

In commercio ne trovate davvero per tutti i gusti: scollatissimi, sgambati anni Ottanta o con rouches super romantiche.

 

 

E ricordate: se avete più di trent’anni un costume intero nel guardaroba da spiaggia è un must-have!
Dove andare in vacanza così chic? Ovviamente su una delle isole Egadi, in Sicilia, meta raffinata per intenditori.

 

Costume da bagno monospalla per un'estate modaiola sulle isole greche

Non è certamente l’ideale se amate l’abbronzatura perfetta, ma il costume da bagno monospalla è davvero una delle tendenze irrinunciabili dell’estate 2017. Modello per vere fashion addicted, il costume monospalla può essere reso vezzoso dalla presenza delle immancabili rouches o decisamente sportivo con fascia elastica sulla spalla, tra le novità di Calvin Klein.

Se amate questo modello siete di certo giovani e romantiche. Il vostro mare ideale è quello turchese delle isole della Grecia

 

Costumi da bagno crochet: lo stile hippie-chic delle Baleari

I costumi all'uncinetto continuano essere un grande trend anche per questa stagione. Se amate lo stile gitano, amiche, optate quindi per un due pezzi lavorato a crochet.

Dalle versioni più romantiche declinate in tinte soft e fantasie delicate, a quelle multicolor e vivaci, impreziosite da frange e nappine in perfetto stile boho-chic anche riva al mare, il bikini più raffinato dell’estate 2017 ricorda i modelli tanto in voga tra le ragazze hippie degli anni Settanta.

Perfetti se andrete in vacanza alle Baleari, i costumi da bagno crochet vanno rigorosamente indossati insieme a tanti bijoux colorati e sottili, tutti diversi.

 

 

 

Condividi su Facebook