Smokey eyes di stile con la nuova Eyeshadow Palette di Dr. Hauschka

Le tendenze make-up per l’autunno/inverno 2015-2016 ci parlano di stile e di eleganza retrò.

 

 

Se amate i contrasti decisi e vi piace osare, farà al caso vostro il make-up grafico per un look ispirato agli anni ’70, grande trend della stagione in fatto di make-up.
Protagonisti assoluti gli occhi, che si fanno profondi, tenebrosi, sensuali: smokey eyes dal fascino retrò capaci di ammaliare a colpi di sguardi.

Sguardi preziosi come quelli che regala la Eyeshadow Palette Dr. Hauschka Limited Edition, appena uscita in commercio.
Compatta ma super fornita, perfetta da tenere in borsetta, la nuova palette Dr. Hauschka dedicata agli occhi è composta da quattro nuance mat ispirate a un paesaggio roccioso – sand, light brown, soft grey, anthracite – che combinate tra loro diventano ideali per un make-up ricco di grafismi e per definire le sopracciglia.

L’Eyeshadow Palette di Dr. Hauschka è un alleato di bellezza molto versatile: formulati sia per le palpebre sia per le sopracciglia, questi eyeshadow aiutano a creare un make-up giusto per ogni occasione.
Più delicato, se utilizziamo i toni sand, light brown per il giorno, più deciso per un effetto smokey eyes raffinatissimo e adatto alla sera se si prediligono il color antracite il grigio luminoso.

La palette ha una composizione tutta naturale - tè nero, antillide, amamelide e seta pura -e una delicatissima fragranza che sa di petali. Certificata 100% naturale e bio NATRUE e BDIH, regala agli occhi anche un delicato trattamento, rispettoso della pelle.
È dotata di applicatore duo - obliquo per intensificare le sopracciglia e delineare con precisione e arrotondato per stendere le nuance sugli occhi.

C’è anche una piccola brochure illustrata con i consigli del make-up artist Karim Sattar. Sguardo d’autore assicurato, anche per chi ha poca dimestichezza e poco tempo da dedicare al make-up.

 

Eyeshadow Palette Dr. Hauschka Limited Edition ci piace perché…
Ci insegna che anche i colori naturali possono essere di grande stile e regalare un look estremamente grafico e cool ma senza eccessi, senza paura di reazioni allergiche. E poi stanno bene con tutti i colori di occhi.

 

 

Condividi su Facebook