Maison Borella boutique hotel a Milano

Si respira l’atmosfera della Vecchia Milano, da Maison Borella di Milano, boutique con ristorante affacciato sul Naviglio Grande.

Un hotel di charme ospitato in una tipica casa di ringhiera milanese perfettamente ristrutturata, dove il tempo si è fermato conservando intatti i piaceri dell’italian way of life.
A pochi passi dal Vicolo dei Lavandai, uno degli angoli più autentici della Milano di un tempo, Maison Borella è un raffinato hotel di Milano, quattro stelle lusso a pochi minuti da Zona Tortona, uno dei quartieri più trendy della città, mecca per gli amanti del design.
Maison Borella è un hotel molto speciale, nato tra i muri di un’antica casa di ringhiera, sapientemente restaurata e vincolata dalla Sovraintendenza di Milano.
L’atmosfera fuori dal tempo, il cortile interno dell’hotel e il fascino di una delle più autentiche zone di Milano, caratterizzano la maison con arredi ricercati, soffitti con travi a vista e boiserie, dove relax e riservatezza definiscono un soggiorno di stile.
Il servizio concierge di Maison Borella si prende cura delle esigenze degli ospiti e li aiuta a scoprire la bellezza di Milano con informazioni sui principali eventi cittadini, sugli spettacoli e i luoghi da visitare.
Affacciata sul cortile interno della casa, la lobby è uno spazio polifunzionale dell’hotel Maison Borella. Grazie alla vicinanza con il ristorante dell’albergo, la lobby può essere utilizzata anche per banchetti e colazioni di lavoro.
Le camere della Maison Borella di Milano sono bellissime, accoglienti e arredate con gusto, luminose e completamente insonorizzate, con pavimenti in parquet e soffitti con travi a vista. Romanticissime e dotate dei comfort più moderni, alcune con terrazzino affacciato sul Naviglio Grande di Milano, una diversa dall’altra e tutte speciali.
In tutte le aree comuni dell’hotel si può navigare gratuitamente (il wi-fi è free), mentre nelle camere è attiva una linea a fibre ottiche per navigare velocemente e senza limiti.
 

 

Condividi su Facebook