Mag Notte, l'integratore alimentare per ritrovare sonno e benessere notturno

Succede quasi a tutte qualche volta di sentirsi un po' stanche, irritabili, assonnate, di dormire male (o per niente) e pensare di non farcela più.

Forse è il cambiamento di stagione, forse è il lavoro, sicuramente la mancanza di sonno...

È provato, infatti, che situazioni di stress possono portare a disturbi del sonno e insonnia, situazioni di disagio che sono ben più frequenti e diffuse di quanto si pensi e che portano a condizioni di malessere.
Il nostro corpo richiede sonno e quando non dormiamo a sufficienza non riusciamo a pensare ad altro se non ai possibili rimedi per recuperare il benessere notturno.

Pensate a come ci si sente dopo una rigenerante notte di sonno e alla benefica sensazione di stirarsi la mattina: stiracchiarsi prima di alzarsi dona buona ossigenazione al sangue, risveglia i muscoli e dà loro tono e vigore.
Questa sana abitudine viene completamente a mancare durante i periodi di sonno disturbato.

Per curare l'insonnia e la stanchezza di stagione, esistono molti mezzi, tra i quali quelli che sfruttano i minerali offerti dalla natura.

A cominciare dal magnesio, un oligoelemento presente anche nel corpo umano, che ha un ruolo importante per molti processi fisiologici. Innanzi tutto aiuta a trasformare i grassi e i carboidrati in energia, regola la trasmissione dei segnali nervosi, controlla il battito cardiaco e la pressione sanguigna, contrasta il colesterolo, rilassa i muscoli e, soprattutto, contribuisce a ridurre stanchezza e affaticamento.

Il magnesio è contenuto in Mag Notte, un integratore alimentare che, assunto la sera prima di coricarsi, aiuta a migliorare la qualità del sonno in situazioni di stress e di fatica.

 

Gli integratori alimentari sono prodotti che integrano, in caso di bisogno, determinati principi nutritivi nella regolare alimentazione.

Mag Notte, grazie alla sua formula specifica, oltre ad agire sul senso di stanchezza e fatica, aiuta a ridurre il tempo necessario per addormentarsi grazie alla melatonina e migliora inoltre la qualità del sonno grazie alla griffonia, una pianta di origine africana che ha proprietà terapeutiche nell'ambito del trattamento dei disturbi dell'umore e del sonno.

Si tratta di una tripla azione contro i disturbi del sonno e la stanchezza decisamente da non sottovalutare. 

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.

 

Condividi su Facebook