SJP la nuova collezione di scarpe firmate Sarah Jessica Parker per Manolo Blahnik

Lo sapevamo tutte che, prima o poi, sarebbe successo, e ora è una realtà: è in arrivo SJP, la nuova collezione di scarpe firmate Sarah Jessica Parker per Manolo Blahnik.

D’altronde abbiamo avuto modo di conoscere a fondo la passione smodata di Carrie Bradshaw (la protagonista di Sex And The City) per la scarpe. Anzi non per le scarpe, per le Manolo Blahnik che nel mondo delle calzature sono una cosa a sé, veri e propri oggetti del desiderio, mitiche come la scarpetta di cristallo di Cenerentola.
Ed ecco che due nomi icona per le amanti delle scarpe di lusso come Manolo Blahnik e Sarah Jessica Parker si uniscono per una collezione di scarpe primavera estate 2014 esclusiva: si tratta di SJP, linea firmata e disegnata dall’attrice in collaborazione con lo shoe designer spagnolo.
Il lancio della nuova collezione di scarpe firmate Sarah Jessica Parker per Manolo Blahnik avverrà il prossimo 28 febbraio presso i negozi della catena Nordstrom, negli States, uniche boutique in cui verranno vendute, almeno per il momento. Alcuni dettagli però sono già stati rivelati dalla stessa attrice che non vede l’ora di iniziare una nuova carriera nel mondo della moda a fianco di uno dei suoi grandi miti, Manolo Blahnik.
Le scarpe della nuova collezione SJP Manolo Blahnik verranno prodotte tutte in Italia, segno che Sarah Jessica Parker si intende davvero di scarpe e della nostra eccellente tradizione made in Italy. La collezione avrà scarpe con il classico tacco a stiletto ma anche senza tacco per accontentare un po’ tutte, i colori saranno sul tono del grigio, del blu e del ciliegia. Ogni scarpa porterà il nome di una delle donne mito di Sarah Jessica Parker.

 

 

 

Condividi su Facebook