Løv Organic boutique – tè biologico a Milano

Ormai il tè si compra in boutique, si sceglie con cura tra miscele pregiate senza rinunciare a un packaging curato nei minimi dettagli, e se è bio, ancora meglio.

Ecco spiegato il successo del nuovo negozio aperto a Milano in via Victor Hugo, Løv Organic boutique, indirizzo di lusso dove il tè è una questione seria.
Løv Organic è il brand danese di tè biologici e infusioni moderni, che ha deciso di inaugurare il suo primo flagship store nel raffinato “salotto del gusto” racchiuso tra la via Victor Hugo e la via Spadari, dove si affacciano le vetrine di Peck, Ladurèè, Pescheria Spadari, Ottimo Massimo, Norberasco e il ristorante stellato Cracco.
Stile essenziale e tanto colore per la boutique di Løv Organic, frutto di un progetto con CB’a Design che ha realizzato gli interni secondo le linee del design al quale il brand (danese) è ispirato.
Ogni giorno in negozio si può assaggiare un tè organico diverso e ricevere consigli sulle diverse tipologie di infusi e sui differenti metodi di preparazione.
L’attenzione all’ecosostenibilità si ritrova anche nelle cassettiere e nei mobili da esposizione, realizzati in parte con materiale di recupero e sempre naturali (il legno impera) e nell’illuminazione a Led.
Tutti i tè e gli infusi, confezionati nei barattoli di metallo e in bustina, sono disponibili anche sfusi, affinché ciascuno possa ricaricare i propri barattoli.
Molto ampia la scelta delle miscele, che spazia dai tè biologici verdi puri giapponesi come Sencha e Genmaicha, a quelli provenienti dal Sud Africa come Rooibos e Honeybush, totalmente privi di teina, fino alle nuove infusioni di spezie, erba e frutta da bere sia calde che fredde.
Per i tea addicted, irrinunciabili anche teiere, tazze e infusori firmati Forlife.

 

Condividi su Facebook