Nuovi fondotinta e base levigante linea Cure Make-up di Korff – beauty di lusso made in Italy

Nel panorama beauty di lusso rigorosamente made in Italy, Korff è una garanzia assoluta: prodotti eccellenti, rigorosi, che curano e coccolano con stile.

Per Korff la bellezza è una sofisticata forma d’arte e il make-up ne è l’esaltazione.
Ecco perché al make-up si rivolgono le nuovissime new entry nel panorama delle referenze beauty Korff.

Cure make-up di Korff è la perfetta sintesi fra colore e trattamento, un’esclusiva linea di maquillage attivo che unisce raffinati colori e texture sublimi con principi attivi selezionati, come Acido Ialuronico e Retinolo High Tec.
Il segreto di un make-up perfetto è una base impeccabile. E questo Korff lo sa bene. Per offrire alle donne con problemi di pelle del viso imperfetta un valido aiuto, Korff presenta due nuove basi leviganti a effetto anti-macchie e anti-rossore.

La base levigante Cure make-up di Korff è un passepartout di bellezza, un prodotto del quale non potrete più fare a meno perché, applicato dopo l’abituale trattamento viso giorno, crea una base perfetta per il maquillage, correggendo otticamente le macchie brune del viso. Il risultato è un incarnato uniforme: la pelle appare immediatamente vellutata, liscia e omogenea, più brillante. E il fondotinta si stende più facilmente e dura a lungo, tutta la giornata, senza dover correre alla toilette a incipriarsi il naso.

Stessa efficacia (accentuata dalle alte percentuali di Retinolo e Acido Ialuronico purissimo) per la base levigante Cure make-up di Korff anti-rossore, che minimizza la presenza di antiestetici rossori (per esempio quelli causati dalla couperose) e discromie cutanee.

Step successivo nel trattamento di make-up firmato Korff è il nuovo Fondotinta in gocce, rigorosamente effetto nude. Soprattutto perché, ora che si va verso la primavera, anche il trucco si alleggerisce e regala al nostro visto un aspetto più fresco e giovane, ma sempre curatissimo.
Foundation dalla deliziosa profumazione (avvolge la pelle con una fragranza sottile ma persistente che ricorda il profumo dei panni stesi ad asciugare al sole), ha in più una reale azione elasticizzante e tonificante, grazie alla presenza di un attivo vegetale potente (Estratto di Shizandra chinensis, la liana legnosa rampicante).
Ne serve pochissimo: poche gocce sono più che sufficienti per coprire l’intera superficie del viso, perché il prodotto è fluido e si sfuma facilmente, con un potere coprente davvero sorprendente.
La texture setosa e quasi impalpabile uniforma l’incarnato, lasciando la pelle liscia e compatta, senza lo sgradevole effetto maschera. Il Fondotinta in gocce Cure Make-up di Korff è infatti un prodotto di ultima generazione, ad effetto “make up senza peso”, come dicono gli esperti.
Contiene: Siliconi, Filmogeno flessibile, Estratto di Shizandra chinensis, Acido ialuronico, Pigmenti rivestiti, Retinolo, ha quindi anche un’azione anti rughe e idratante ed è in grado di incrementare la produzione di collagene ed elastina.

 

 

Condividi su Facebook