Appness, la nuova app per gestire un ristorante con successo

A volte basta una semplice App per organizzare attività che prima richiedevano quintali di scartoffie e situazioni intricate come rebus.

AppNess è una nuova app made in italy che nasce da una necessità: semplificare la gestione degli ordini nel settore beverage & food.

Gestire un’attività nel campo della ristorazione prevede, per il manager o il proprietario, una serie di sfide quotidiane che oggi vanno ben oltre la preparazione del menù e l’accoglienza dei clienti.

 

 

Un ristorante di successo ha alle spalle un’accorta gestione delle pubbliche relazioni, un’adeguata capacità di rispondere alla domanda del pubblico con un servizio su misura, una scelta ponderata e vincente di chef, brigata di cucina e personale di sala e, non per ultimo, un’impeccabile gestione di ordini e fornitori con una programmazione accorta e lungimirante di spese e fatturati.

I ristoratori più avveduti oggi possono contare sulla tecnologia, che soprattutto per ciò che riguarda la gestione di ordini e fornitori ha raggiunto livelli di alta qualità, sia in fatto di precisione e sicurezza che di semplicità d’utilizzo.

Dotata di un sistema intuitivo e completo, AppNess consente al professionista della ristorazione di evadere con un unico ordine tutte le richieste ai propri fornitori.
L’ordine arriva suddiviso per ogni fornitore, che può accettarlo, modificarlo o eliminarlo.
AppNess dispone di notifiche real time che consentono una gestione pratica e immediata, sia tramite il proprio dispositivo mobile che da PC e tablet.
Se prima utilizzavamo modi diversi, alcuni poco professionali e difficilmente tracciabili, per inoltrare gli ordini a un fornitore – mail, SMS, cartaceo, telefonate, visite improvvise dei rappresentanti al ristorante – oggi esiste un’app che permette di organizzare tutto il lavoro su un’unica piattaforma, semplice e intuitiva, dove ogni attività può essere monitorata.

Con Appness la gestione degli ordini è semplificata, la conferma della merce immediata e, in più, è possibile avere sempre sottomano statistiche dettagliate e lo storico di ordini e prodotti venduti (per il fornitore) e acquistati (per il ristoratore).

Appness è un’applicazione free per locali di successo 2.0, studiata per fornitori e attività del settore food & beverage (ristoranti, bar, panifici, enoteche, ecc.) 
 

 

 

Condividi su Facebook