Come vestirsi a Natale e nei giorni di festa

È dicembre inoltrato e siamo ufficialmente autorizzati a essere euforici per il Natale che si avvicina: tirate fuori le decorazioni, se non l’avete già fatto; mettete su la vostra Christmas playlist preferita e iniziate il countdown!

 

 

Le agende si riempiono rapidamente di impegni e serate a tema natalizio, quindi è il momento di iniziare a pensare agli outfit per le feste, per evitare il panico last minute del “non-ho-niente-da-mettere”. Ecco qualche idea a cui ispirarsi per preparare il vostro armadio al giorno di Natale e, perché no, magari anche la vostra whishlist.

Tra una tombola e un mercante in fiera, il look delle serate soft pre-natalizie tra amici deve essere easy-chic. Immancabili gli accessori a tema per dare un tocco giocoso e leggero, adatto al clima di feste, al proprio outfit. Come la borsa Vendula London Jewellery-shop: perfetta se avete un animo fanciullesco e se vi piace lo stile che non rinuncia a strappare un sorriso.

Per chi desidera un look comodo ma chic per il giorno di Natale, ecco un outfit perfetto: total black con una cappa nude (questa è di Zara), must-have di questo inverno, ideale per spezzare e ravvivare la mise.
Da buona conservatrice, per me non è Natale senza il mio caro maglione norvegese, preferibilmente rosso, perfetto da indossare al pranzo di Natale in famiglia: elegante e sofisticato, ma anche divertente e ultracomodo, come i giorni di festa che ci aspettano.

Marie-Loù Pesce dal Blog Fashion in the Moonlight

 

 

Condividi su Facebook