Lo stile delle isole nell'Oceano Indiano

Lux Islands & Resorts è una collezione di hotel di altissimo livello a Mauritius, Maldive e Ile de La Réunion.

Il nuovo marchio nasce da un’idea di Paul Jones, CEO del gruppo Naiade Resorts quando, alla fine del 2010, ebbe l’intuizione che l’immagine del lusso dovesse subire un cambiamento radicale: non più legato agli eccessi, ma sinonimo di semplicità, freschezza e carattere.

Se il tempo è l’unico vero lusso, Lux è un luogo dove ogni momento è importante, dove gli ingredienti più genuini della vita sulle isole diventano parte della vacanza e celebrazione autentica dello stile di vita isolano, leggero e rilassato.

Una filosofia nuova, dunque, Island Light, che si riassume in un concetto di vacanza semplice e disteso, ispirato alla natura, alla cultura e ai prodotti tipici delle isole dell’oceano Indiano, insieme a un servizio che mette al centro la persona.

Tra le novità introdotte, il caffè biologico appena tostato, gelaterie in stile retrò con gelato artigianale, film proiettati sulla spiaggia, programmi integrati di wellness & spa e biblioteche che mettono a disposizione anche le riviste più trendy.

 

Condividi su Facebook