White Spa, dove tutto è puro: ad Abano Terme per rigenerare corpo e mente

Ad Abano Terme (PD), all’interno dello storico Grand Hotel Trieste & Victoria, nasce la nuova White Spa, per rigenerare corpo e mente all’insegna di trattamenti naturali, musica e relax.

 

 

In un contesto naturale d’eccezione, tra sorgenti termali e in prossimità di alcune delle località più belle d’Italia, White Spa esprime un nuovo concept di centro benessere come luogo chic & cool allo stesso tempo. Dove la purezza dei trattamenti trova espressione anche nell’organizzazione dello spazio e originalità ed eleganza coccolano gli amanti del bello, per un nuovo modo di vivere le terme.
Alla White Spa il tema della purezza è fondamentale: puri sono gli spazi e i trattamenti per ritrovare la propria centralità, alla riscoperta dell’unicità perduta, dove il bianco è molto di più di un colore ma una vera filosofia.
Nella White Spa l’uso di ingredienti naturali quali acqua termale, aria e argilla segue una tradizione millenaria che incontra e si fonde con un ambiente chic & cool, dove tutto è pensato per donare salute e bellezza all’ospite, accompagnato in ogni fase di trattamento da giochi di luci, colori e musica personalizzata.
Un luogo dove il benessere diventa polisensoriale. Così, l’argilla viene utilizzata abbinata ai colori: gialla per detossinare, rossa anti-aging, blu per far scorrere l’energia, verde per rilassare.

Ogni trattamento alla White Spa di Abano Terme diventa un vero e proprio rituale di benessere per ritrovare energia, elasticità e gioia di vivere con il proprio corpo ed estraniarsi dalla quotidianità tra profumi intensi e l’azione benefica delle mani dei terapisti che agiscono con un massaggio muscolare profondo, Ayurveda, Shiatsu, riflessologia o antistress.

 

 

Se la Luxury Silver Face fa “risplendere di giovinezza”, la Jasmine Therapy accompagna nel relax più profondo, mentre nella Crystal pool, ci si lascia cullare dall’ascolto del suono delle onde termali, i cui lenti movimenti vengono accompagnati in un viaggio dentro il corpo.

La 5 Senses, infine, è un’innovativa esperienza di benessere, un luogo studiato per stimolare tutti i cinque sensi e tuffarsi in un’atmosfera sognante, lontana nel tempo.
Qui un ambiente caldo e suggestivo, deliziose fragranze orientali, l'esperta manualità, uniti a un sottofondo musicale avvolgente e alle prelibatezze offerte dopo il rituale, soddisfano vista, olfatto, tatto, udito e gusto per un rilassamento senza eguali, in un’atmosfera accogliente e conviviale.
Un rituale che possiede la magia di una tradizione secolare, nato per purificare corpo e mente in preparazione a cerimonie importanti, non ultimi i matrimoni. Un’esperienza per ritrovare se stessi fruibile anche in coppia o con gli amici, tra spensieratezza e massimo relax.
Per chiudere “in bellezza” la giornata dedicata al benessere alla White Spa di Abano Terme, ci si potrà riposare in sauna, immergersi tra i vapori termali o provare la Ice room e il grande River Kneipp.
Tra trattamenti, odori, musica, sapori e colori, la White Spa appare come un nuovo paradiso terrestre, dove la bellezza rinasce nella purezza, combinandosi perfettamente con i piaceri di palato e socialità.

 

Lidia Schiazza

 

 

Condividi su Facebook