Voy – ristorante di tendenza a Roma

A Roma, in zona Ponte Milvio, all'angolo tra Via Flaminia e Via Riano, Voy è uno dei ristoranti attualmente più interessanti in città.

 

 

Locale elegante e pieno di luce, entrato dopo qualche anno di attività a pieno diritto tra i ristoranti migliori di Roma, il Voy si offre ai suoi ospiti in una location suggestiva e di tendenza, distinguendosi per l'attenzione ai particolari - dal design alla cucina - così da conquistarsi una clientela affezionata che ama lo stile, ma ancora di più il buon cibo.

Voy è un nuovo modo di pensare la ristorazione, un ristorante che è, soprattutto, un luogo da vivere tutto il giorno, dove il pranzo, l'aperitivo e la cena si mescolano piacevolmente. Un ristorante di nuova generazione, enoteca, gastronomia e cocktail bar, capace di un'offerta completa dai sapori semplici ma anche innovativi.
Le proposte gastronomiche si concentrano su piatti di tradizione mediterranea a cui non manca un tocco di creatività. Da provare un piatto della tradizione romanesca, piacevolmente modernizzato: l’amatriciana con guanciale di cinta senese, cipolla rossa di Tropea e Pachino.

 

 

 

Non inorridiscano i puristi della cucina capitolina, perché in menù ci sono tante ricette del territorio e piatti rigorosamente stagionali che privilegiano i prodotti mediterranei e una costante ricerca sulle tecniche di preparazione. Alla guida dalla nostra brigata lo chef Raffaele Crispino che basa la sua cucina sulla passione, su una ricerca mirata di materie prime di altissimo livello, cura dei particolari e qualità del servizio per conquistare ogni singolo palato.

Interessante il brunch domenicale: le trenta portare preparate dallo chef Maurizio Matera sono un inno ai sapori del tema del giorno che varia dalle regioni italiane fino a quelle continentali.

Ancora più interessante è poter cenare sorseggiando uno degli ottimi cocktail del bar del Voy, il Little Jumbo. Alla guida una giovane bartender, Cristina Folgore, che accoglie e sorprende con le sue creazioni fuori dai soliti schemi.
Nessun amore è più sincero dell’amore per il cibo: è il motto di Voy. Provare per credere.

 

 

 

 

 

Condividi su Facebook