Cosa fare a Milano con i bambini? La guida per muoversi in città con i più piccoli

Siete genitori alla ricerca di qualcosa di nuovo, divertente, stimolante da fare con i vostri bambini durante il weekend?

Se vivete a Milano, o avete intenzione di farci un salto per Expo 2015, non perdetevi la guida In Giro con i Bambini - Milano e dintorni, tutto il meglio che una famiglia può desiderare per trasformare il tempo libero in tempo di qualità. Valutato (e approvato) con l’occhio critico delle mamme.

La guida si compone di due sezioni, Food e Scoprire e Divertirsi e raccoglie oltre 200 indirizzi divertenti, golosi e interessanti a misura di famiglia: pizzerie, agriturismi, ristoranti, hamburgherie, musei, parchi avventura, giostre, terme, piscine, castelli, trenini e slitte tirate dai cani. Tutti amici dei bambini, tutti facilmente raggiungibili da chi vive a Milano.

Non i soliti posti, però, ma tante idee per divertirsi insieme, senza brutte sorprese.

Perché, quando si va in giro con i bimbi piccoli sono tante le domande alle quali dare una risposta. In questo la guida In Giro con i Bambini - Milano e dintorni risulta alquanto utile. Per esempio: è facile entrare con il passeggino? I bagni sono attrezzati per il cambio? Il posto piace ai bambini? I prezzi sono buoni? C’è attenzione per le allergie e le intolleranze? Ci sono menù Veg o celiaci? Sono rispettati i parametri di accessibilità per i disabili?
In Giro con i Bambini - Milano e dintorni risponde a tutte queste domande, senza dimenticare di valutare l’accoglienza, il sorriso, la gentilezza… E organizzare un family weekend con i fiocchi, soprattutto ora che la stagione si presta a stare fuori casa, non sarà più un azzardo.
In Giro con i Bambini - Milano e dintorni è in vendita nelle librerie e on-line.

 

 

Condividi su Facebook