Cinque regali Geek per un San Valentino insolito

Nel giro di sette giorni febbraio ci mette alla prova con due eventi non esattamente da poco: Sanremo, Il Festival della Canzone Italiana, dal 10 al 14 Febbraio e, ovviamente, San Valentino, la festa degli innamorati.

Se nel primo caso possiamo decidere di ignorare l’evento cambiando canale o ascoltando la nostra playlist preferita, per San Valentino non c’è via di fuga.
Che siate single, innamorate, fidanzate, in una relazione più o meno complicata, Sabato 14 Febbraio i nostri social saranno OffLimits!

Se i vostri Partner fanno parte del gruppo “San Valentino è una festa consumistica” o dell’altra folta schiera dei sostenitori del “Perché aspettare San Valentino per farti un regalo?”, beh questo è il post giusto da condividere: niente cuori, fiori, oggetti inutili.
Ma cinque idee regalo Geek, utili anzi utilissime che giustificheranno l’acquisto nella poco amata ricorrenza.

 

Prynt: La cover case che stampa in tempo reale i tuoi scatti migliori

 

Tecnologia dal carattere Retrò: quante foto scattiamo ogni giorno con i nostri smatphone? Condividiamo quotidianamente decine di scatti su Facebook, Instagram e Twitter, eppure nonostante resti una traccia del nostro essere “social” sul web, i nostri scatti migliori restano memorizzati nella Gallery insieme a decine di migliaia di altre foto. Fino al prossimo smartphone.
Prynt è la Case che ci consente di stampare in soli 30 secondi le nostre foto sia da Smartphone che direttamente dai Social. Non necessita di batteria aggiuntiva né di inchiostro, compatibile con i sistemi operativi Ios e Android, funziona indipendentemente da Wifi e Bluetooth. Al momento dell’acquisto la case include 10 stampe, in seguito è possibile acquistare tramite l’App dedicata le pellicole al costo di 5 Dollari; disponibile in 3 colori : Pink, Bianco e Blu; per Iphone 5, 5c, 5s e 6 e per Samsung S4 - S5.

 

Mighty Purse: la pochette che ricarica Smartphone & Tablet

Se c’è un oggetto che è entrato di diritto (o per necessità) nelle nostre borse da ufficio, questo è il caricabatterie per Smartphone: ne abbiamo uno in auto, uno in ufficio, almeno due a casa tra studio e camera da letto.
Il classico atteggiamento compulsivo da “Low Battery” è facilmente identificabile: occhi sbarrati, stress mentre le notifiche di mail, chat e chiamate lampeggiano in attesa di risposta. Vi identificate?
Myghy Purse è una linea di pochette e accessori che al suo interno include una batteria capace di ricaricare al 100% (fino a due volte) Tablet e Smartphone. Disponibile in vari colori e modelli, in tessuto, pelle ed ecopelle.

 

FujiFilm Intstax Mini8

Un Must per gli amanti della fotografia istantanea, la piccola di Fujifilm si reinventa con un Design accattivante, colorata, facile da usare amata da Blogger e Influencer; disponibile in 7 colori pastello, ideale in viaggio e con gli amici per condividere e stampare ogni istante insieme: il vostro fidanzato non potrà dire di no.

 

 

Lipstick Power Bank SecondaBase

Discreto come un rossetto, il powerbank di Secondabase ricarica smartphone e tablet, inoltre ha una doppia funzione di torcia, utile, glam e di piccole dimensioni. Disponibile in 8 colori brillanti a partire da 39€

 

Benjamins Case

Materiale Anti- shock, in termo poliuretano, la collezione Pop unisex è ideale per un regalo di coppia; l’ampio foro antiriflesso per la fotocamera consente di realizzare foto senza fastidiosi giochi di luce.

 

Buon Geek Valentine’s Day!

 

 

Simona Pastore
Dal blog The Red Moustaches 

 

 

Tutti gli altri Regali di San Valentino li trovate qui!

 

Condividi su Facebook