Idee regalo last minute per San Valentino - una borsa made in Italy per la fidanzata fashionista

Che lo vogliate o meno, San Valentino è alle porte. Quindi: premesso che è severamente vietato presentarsi al cospetto della vostra dolce metà senza un regalo, piccolo o grande che sia, meglio che sia gradito.
 

E cosa amano alla follia le donne se non le borse?
Dateci ascolto: se siete in cerca di idee regalo per San Valentino per la vostra fidanzata, andate sul sicuro.

A darvi una mano ci pensa Sofia Borse Italia che ha lanciato una Capsule Collection tutta dedicata al giorno più romantico dell’anno. Borse rigorosamente made in Italy, artigianali e piene di stile. In una parola, borse fatte con amore.

 

Come l’hand bag Velvet: elegantissima, essenziale e modaiola interamente realizzata in pelle saffiano, è una borsa da giorno formale e classica, un inno al Made in Italy di classe, da indossare con un abito da cocktail o con un tailleur.
Ma se volete sdrammatizzarla indossatela con la tracolla (della quale è fornita) sneakers immacolate e jeans.
Insomma: la regalate a vostra moglie per San Valentino e la vedrete indossata a vostra figlia!
In occasione della festa degli innamorati, Velvet è proposta rigorosamente rosso lacca.

 

Chi ama la praticità (anche se fashionista!) lo sa bene: non c'è niente di più comodo di uno zaino, soprattutto per la frenetica vita di città. D’altronde la moda delle ultime stagioni ha definitivamente sdoganato questo accessorio, anche per le donne. E per tutte le età.
Così, se lo zaino rimane uno dei must-have del 2016, Sofia Borse lo rivista in una versione estremamente femminile e stilosa che ogni donna può interpretare a seconda della propria personalità.
Interamente realizzati in morbidissima nappa, gli zainetti Nicole di Sofia Borse Linea AR sono estremamente versatili: capienti, si possono portare in spalla, a tracolla o a mano, grazie alla comoda tracolla in tessuto che si cambia in un batter di ciglia, a seconda del mood del giorno. Se vi sentite eleganti potete scegliere il ton-sur-ton, se amate lo stile sbarazzino etno-chic optate per la coloratissima versione a stampa etnica.

 

 

 

Se la vostra dolce metà ha gusti più classici, per San Valentino regalatele una Tracollina Mia in questa raffinata versione in pelle nappa sauvage. Perfetta come borsa da sera, ma sfiziosa da indossare anche di giorno, grazie alla pratica tracolla in metallo dorato, vellutata al tatto e in tanti colori moda, è una borsa resistente e sicura grazie alla chiusura a lucchetto e ai componenti in metallo dorato. Da portare a mano o con la comoda tracolla.
Da regalare alla fidanzata fashion victim: vedrete i suoi occhi brillare di fronte alla cura artigianale della pochette Intrecci. E l’avrete conquista… almeno fino al prossimo modello Sofia Borse!

 

 

 

Last but not least, la nuova Moon Bag firmata Sofia Borse Italia. Se tra le borse must-have della primavera 2016 ormai alle porte non può mancare una grande borsa da giorno - destrutturata, informale, ideale per il tempo libero – seguendo il trend, Sofia Borse propone la sua Moon Bag: look giovane sì, ma senza rinunciare alla raffinatezza tipica del brand milanese. La Moon Bag è infatti una borsa estremamente lussuosa, in morbida nappa effetto vernice, ha una linea morbida, grande capienza, chiusura di sicurezza e cerniera. Perfetta anche come valigia per un weekend breve, è la borsa ideale per tutti giorni perché capace di contenere davvero di tutto!
Si porta a tracolla o a mano grazie al manico robusto. Per donne di carattere.

 

 

 

Se avete voglia shopping visitate la sezione SHOP del sito Sofia Borse potrete acquistare la vostra borsa Sofia preferita comodamente da casa vostra.

 

 

 

 

Condividi su Facebook