La Réserve – le offerte per l'estate 2016 dell'unico hotel di benessere cinque stelle in Abruzzo

A pochi passi da Caramanico Terme, borgo d’acqua e di storia antica, l'hotel benessere La Réserve si trova in una delle aree più incontaminate d'Italia, immerso nel cuore del Parco Nazionale della Majella, in Abruzzo.

 

La Réserve è un mondo a sé, una riserva di nome e di fatto, dove lasciarsi alle spalle lo stress della vita quotidiana e ritrovare un profondo equilibrio.
Soggiornare a La Réserve significa assaporare il gusto dell’accoglienza esclusiva dell’unico hotel benessere cinque stelle di tutto l'Abruzzo. A partire dalle 72 camere, Elegance e Prestige (anche in versione Family Room) e Suites: spaziose e arredate con gusto sono il punto di arrivo e di partenza di ogni giornata di benessere.
Qui il segreto di bellezza e benessere sgorga da una terra generosa e pura. Sono le sorgenti di Caramanico Terme, rinomate fin dal sedicesimo secolo per le loro preziose virtù.

 

 

La SPA del resort abruzzese vive in perfetta simbiosi con l’elemento acqua, fonte di purificazione, di rinnovamento e rinascita.
Tanti gli ambienti, dove ritrovare il benessere fisico e mentale seguendo i propri ritmi. La piscina esterna panoramica con acqua sulfurea calda, dotata di idromassaggi, lama d’acqua e penisola con soffioni, è perfetta per rilassarsi all’aperto anche durante il periodo invernale, avvolti nell’incantevole cornice della Valle dell’Orfento e circondati dai profumi del parco.
La piscina interna con acqua dolce calda, idromassaggi, nuoto controcorrente e percorso d’acqua, ha forme morbide e accoglienti e temperature differenziate con getti orientabili. Non mancano sauna e bagno turco, una suggestiva grotta termale ai vapori solfurei e la piscina riservata coperta, dedicata esclusivamente alle terapie come il Water-Stretch.

 

 

Le novità dell'estate 2016 riguardano tanto la forma e il relax - con le sessioni di trattamenti "le clinic", mirati a un miglioramento della pelle, della postura e dello stato di salute psico-fisico in genere, con obiettivi che il centro benessere assicura alla portata di tutti; quanto la cucina, che punta sull'educazione a tavola e coniuga il gusto alle esigenze nutrizionali, scegliendo la leggerezza, la digeribilità, il rispetto della stagionalità e la freschezza degli alimenti.

 

Giugno è il mese da abbinare alle "Clinic del Benessere": dal 6 al 26 giugno, La Réserve propone un trattamento Clinic a scelta tra Clinic Viso, Clinic Postura, Clinic Relax Orientale, Clinic Drenante, Clinic Energia e Vitalità o la nuovissima Clinic Antismog, con 2 notti in mezza pensione a partire da 320 Euro a persona e la terza notte a soli 90 Euro!

 

Da non perdere, poi, il Weekend Sotto le Stelle dal 17 al 19 giugno. Venerdì si cena al ristorante Le Régard, dove la straordinaria équipe dello Chef Executive Antonello de Maria propone una cucina moderna e leggera ma profondamente mediterranea, che non dimentica i sapori della tradizione abruzzese.

Sabato 18 l'appuntamento è con l'aperitivo con musica alla SPA fino a tarda sera, con proposte finger food da gustare a bordo piscina sorseggiando bollicine italiane e cocktail sotto il cielo stellato.

Tutto il Weekend, che comprende soggiorno di 2 notti con colazione, cena al ristorante e aperi-cena alla SPA, libero accesso alla SPA per tutta la durata del soggiorno, un'escursione guidata nel Parco Nazionale della Majella, 50% di sconto sul late check out alle 18,00, è offerto a soli Euro 230,00 in camera Elegance.

 

Ma le sorprese non finiscono qui.

 

Da qualche giorno è online una nuova proposta per festeggiare l'arrivo della bella stagione:
nel Weekend d'estate (24-26 giugno)
* 2 notti in mezza pensione (di cui una cena "Sapori d'estate" a cura degli chef del Ristorante La Regard
* aperitivo in terrazza il sabato sera,
* escursione guidata nel Parco della Majella, per ammirare l'incantevole riserva naturale che circonda l'hotel
* ingresso libero alla SPA
* e pacchetto trattamenti
a soli 280 Euro a persona

 

 

Completano l’offerta benessere i trattamenti estetici viso e corpo che utilizzano esclusivamente i prodotti della linea della casa: creme, sieri e spume in grado di far rifiorire la pelle in modo del tutto naturale, grazie a principi attivi, complessi vitaminici e all’azione dell’acqua solfurea “La Salute” di Caramanico Terme.
Con il nuovo servizio Best Wellness i trattamenti si possono prenotare anche con 14 giorni di anticipo, in modo da assicurarsi l'appuntamento nei giorni e orari desiderati e il 15% di sconto.

 

Maggiori dettagli su tutte le offerte speciali si trovano sul sito dell'hotel: www.lareserve.it/hotel-caramanico/offerte-speciali.html

 

 

Prelibata, concreta ed equilibrata, la cucina del ristorante dell'hotel, Le Regard, è un elemento imprescindibile del benessere “totale” che si vive qui. Il segreto sta nelle origini rigorosamente regionali delle pietanze in menù, semplici e allo stesso tempo raffinate e sincere perché frutto di una profonda conoscenza del territorio. E nell’utilizzo di materie prime locali, prodotti di stagione e ingredienti selezionati: a filiera corta e certa. Come il pesce dell’Adriatico, le erbette di campo, il latte e i formaggi dei casari e il pane fragrante, fatto come una volta. Il tutto rivisitato con grande maestria ed eleganza.
Il ristorante del resort di Caramanico Terme è aperto anche al pubblico con un menu a la carte.
A tavola l’approccio è salubre e genuino anche per chi a La Réserve vuole perdere qualche chilo. Perché la dieta del resort è prima di tutto educazione alimentare, messa a punto con un'equipe medica che affianca l’ospite e si occupa di approfondire le tematiche nutrizionali e di fornire strumenti di benessere da portare con sé nella vita di tutti i giorni.

 

 

 

E intorno all'hotel, un territorio tutto da scoprire dove la natura ha il fascino selvaggio della Montagna Madre degli abruzzesi, e le strade strette e sinuose portano al cospetto di abbazie, eremi e borghi di un’Italia bella e sconosciuta.

 

La Réserve
Loc. S.Croce
Caramanico Terme (PE)
Tel. 085 9239502 Fax. 085 9231024
info@lareserve.it

www.lareserve.it

Il Servizio Informazioni per prenotare il soggiorno o richiedere la disponibilità è attivo al numero 085 9239502. Per qualsiasi altra esigenza, inviare una mail a info@lareserve.it

 

 

 

 

 

 

 

Condividi su Facebook