PerkyPearl P2 cream: crema viso da giorno illuminante

Tra le creme viso must-have della stagione, c’è una new entry interessante: PerkyPearl P2 cream prodotto totalmente innovativo, creato dai laboratori Synchroline.

 

 

Molto più di una semplice crema da giorno, più di una BB Cream, più di una base illuminante, PerkyPearl P2 cream è un prodotto creato per risvegliare letteralmente la pelle del viso, regalarle un colorito uniforme e un aspetto più giovane.

Praticamente una nuova frontiera tre le creme da giorno, che cambia il modo di prendersi cura di sé e che si rileva un’alleata insostituibile per dare sollievo alla pelle del nostro visto dopo gli stravizi estivi.

Dimenticate solleone e fate la linguaccia alle nuove rughette che hanno fatto capolino sul vostro visto dopo qualche settimana al mare, perché oggi non vi faranno più paura.

PerkyPearl P2 cream appartiene a una nuova “skin care category”, nata da una ricerca a seguito di una valutazione della “psicologia del risveglio”. L’obiettivo era creare un prodotto in grado di agire sulla sfera personale, enfatizzando autostima e auto soddisfazione, generando agli occhi degli altri attrazione, percezione di salute e bellezza. È infatti provato che è il colore, risultante da un armonico equilibrio di tinta, saturazione e luminosità, a determinare questi benefici.
Quello che mancava fino ad oggi, insomma, era una crema che cambiasse colore alla nostra bellezza, che ci rendesse luminose e scintillanti come perle. Può una crema fare tutto ciò?

Noi abbiamo provato PerkyPearl crema per 30 giorni e i risultati ci hanno sorpreso. Nessun miracolo in vista, sia chiaro, ma con costanza e la giusta attenzione, questa crema viso è stata in grado, già dopo pochi giorni dalla prima applicazione, di regalarci un colorito radioso e più vivace, risultato che sembra consolidarsi con l’utilizzo.

In più è adatta anche a chi ha la pelle grassa, perchè non unge anzi, in caso di cute mista o tendenzialmente grassa, contrasta la lucidità.
PerkyPearl cream ci piace, inoltre, perché idrata in profondità la pelle del viso e perché contrasta con efficacia i radicali liberi, prevenendo l’insorgere delle rughe d’età e di espressione.

Protegge in modo ottimale anche dalle radiazioni ultraviolette A e B (ha un fattore di protezione solare 15) e ostacola l’accumulo di pigmento cutaneo e quindi la formazione di antiestetiche macchie scure della pelle.
E, in più, è piacevolissima da utilizzare: si stende facilmente, si assorbe rapidamente ed è delicatamente profumata.
Grazie alla sua formulazione innovativa può essere applicata su tutta la pelle del viso, contorno occhi, labbra e collo inclusi.

La sua azione illuminante e vivacizzante sulla pelle è merito del Brighteneen, un derivato di origine naturale contenuto nel Verbascum Thapsus; dell’estratto di Persicaria che agisce a livello della giunzione dermo-epidermica e sulla coesione dei piccoli vasi del viso; della taurina e dell’arginina che, sapientemente miscelate, agisce sulla microcircolazione della pelle, ravvivandola.
L’acido etil ascorbico, una forma stabilizzata di vitamina C, esercita invece un’efficace azione antiossidante ostacolando il processo di invecchiamento della pelle dovuto all’azione dei radicali liberi ed uniforma il colorito cutaneo.
Un derivato naturale del mais, una miscela di olii naturali estratti dalla Euphorbia Cerifera, e l’Acetilglucosamina idratano in superficie e in profondità fornendo una benefica riserva di acqua.

Il risultato? Un colorito vivace e luminoso e una bellezza pronta a vivere la dolcezza dell’autunno a 360 gradi.
 

 

 

Condividi su Facebook