La Motoretta, il biker store tutto al femminile

Siete appassionate di due ruote ma non volete infagottarvi in improbabili giubbotti dal taglio maschile? Usate lo scooter ogni giorno, ma non sapete rinunciare neppure al tacco 12?

Insomma, se siete bikers ma anche fashioniste, nessun problema per il look. A Milano avrete pane per i vostri denti.

Si chiama La Motoretta l’unico negozio in Italia dedicato alle donne che si muovono sulle due ruote. Appena inaugurato, in via Ariosto, coniuga atmosfera flower power (bella la tappezzeria e la vespa rossa che fa da “modella” in vetrina) e minimalismo tecnico, per offrire una selezione dei marchi più importanti: abbigliamento tecnico, ma con stile e standard di qualità – fondamentali quando si parla di sicurezza sulla strada – elevati.

Ci si trova di tutto: giacche, piumini e jeans; scaldacollo, guanti e calze termiche; tute e pantaloni antipioggia; sottogiacca e manopole riscaldabili; interfono, zaini e tracolle, bloccadisco e catene, coprigambe e teli coprimoto. Tutto condito da una buona dose di femminilità.

Fiore all’occhiello di La Motoretta è la collezione dei caschi firmati da grandi nomi della moda e da aziende di settore. Ma non aspettatevi austeri copricapo, fantasia e design la fanno da padroni.

Se c’è una cosa che si impara qui, è che femminilità e sicurezza non sono nemiche: potrete andare in moto senza arrivare in ufficio congelate e senza rinunciare a essere alla moda, viaggerete più sicure ma belle come a un vernissage.

 

 

Condividi su Facebook