Stili a confronto: a Roma la nuova BMW X6 e la capsule collection jewelry di MariaGreca

“Gioielli in mostra” è il nuovo appuntamento organizzato da BMW Roma nell’ambito dell’iniziativa Serate BMW Romane, una serie di incontri per promuovere e divulgare l’eccellenza.

 

In tutte le sue forme, anche nell’insolito ma apprezzato connubio “gioielleria e motori”.

 

Presso lo showroom di Via Barberini a Roma - il primo City Sales Outlet di BMW Group - l’11 novembre, nel corso di una serata esclusiva, verrà presentata in anteprima la nuova vettura BMW X6: un gioiello di classe e perfezione in stile BMW, che avrà per cornice la nuova collezione di gioielli della produzione MariaGreca, realizzati secondo l’arte dell’antico artigianato italiano ed esportati in tutto il mondo. 

Potente e atletica: ecco come si presenta la nuova BMW X6, un modello X ma sportivo come una coupé. La BMW X6 supera tutti i limiti: i suoi potenti motori BMW TwinPower Turbo di BMW EfficientDynamics uniscono dinamismo ed efficienza, BMW xDrive scarica la potenza sulla strada. Grazie a equipaggiamenti unici, come l’allestimento Extravagance e a materiali particolarmente pregiati, questa vettura ha un aspetto lussuoso ed è anche anche molto funzionale.

Le sue forme trasmettono un'idea di grande dinamismo ancora prima di partire. Il design, estremamente deciso, lascia trasparire il DNA delle vetture BMW X caratterizzato da ampie spalle e notevole imponenza. Contemporaneamente la linea del tetto da coupé conferisce alla BMW X6 un carattere easy.

 

“Gioielli in mostra” unisce la perfezione di forme, design e creatività alla piacevole esperienza di guidare una vettura esclusiva.
In occasione del terzo appuntamento con Serate BMW Romane, Domitilla Baffigo, gemmologa e designer di MARIAGRECA, presenterà anche una capsule collection composta di gioielli unici realizzati col logo MINI.

Nel MINI Pop up di Via Barberini 90, si potrà ammirare tutta la creatività e la lavorazione di preziosi realizzati dalle sapienti mani di un artigiano.
Alla serata parteciperanno personalità del mondo dell’imprenditoria, dei media e dello spettacolo, un parterre esclusivo per un evento che esalta l’eccellenza contemporanea del settore Gioielleria e Motori.

“Questo evento nello spazio di via Barberini - ha sottolineato Massimiliano Di Silvestre, Amministratore Delegato di BMW Roma - rappresenta il coronamento di un percorso tra arte, creatività e ricerca che ha abbinato il lancio di nuovi prodotti della gamma BMW e iniziative culturali che testimoniano il nostro legame con la città e la volontà di offrire serate esclusive e stimolanti.”

 

 

Condividi su Facebook