Hotel Terme Mare Blu – la vacanza di mare perfetta sull’isola di Ischia

Quando si sogna la vacanza perfetta, non si può che immaginare la brezza marina tra i capelli, il mare a due passi dalla propria camera d’albergo, un alloggio elegante e fresco, un’ospitalità di livello e comodi collegamenti per esplorare le baie più suggestive.

Sarà apprezzabile poter raggiungere a piedi il centro della città e veramente gradita una cucina sana, gustosa e di stile.
Se poi a questo quadro aggiungiamo anche la possibilità di prendersi cura del proprio corpo e del proprio benessere, abbiamo trovato il luogo ideale per trascorrere una vacanza indimenticabile.
Siamo sull’isola di Ischia, all’Hotel Terme Mare Blu, dove tutto questo è possibile.

 

 

Struttura di sobria eleganza, ricavata da un’antica villa patrizia di raffinata architettura, l’hotel cinque stelle Terme Mare Blu si affaccia direttamente sul mare e si distingue per la sua offerta termale e l’attenzione al cliente.
L’hotel si trova a pochi passi dal centro storico di Ischia Ponte e dall’esclusivo Corso Vittorio Colonna, la via dello shopping ischitano.
Dalla spiaggia privata dell’hotel, all’ombra del famoso Castello Aragonese, si potrà godere della bellezza del Golfo di Napoli e raggiungere, dal vicino pontile d’imbarco, le calette e le spiagge più belle della costa.

A Ischia, il luogo che fin dall’antichità ha offerto generosamente i benefici delle sue sorgenti termali a coloro che l’hanno visitata, sarebbe un peccato rinunciare al benessere.
Il centro “Alysandy Space”, le due piscine termominerali e la beauty farm sono i luoghi dell’hotel creati proprio per il benessere degli ospiti.
L’Hotel Terme Mare Blu offre, infatti, sotto l’attento controllo di personale medico specializzato, cure termali tradizionali (fangoterapia, balneoterapia, inalazioni, ecc.) insieme ai percorsi più moderni, massaggi e trattamenti estetici con linee cosmetiche di alta qualità (Comfort Zone e Ischia Beauty) per ritrovare forma e bellezza.

L’hotel dispone di 43 camere, arredate con stile e dotate di tutti i comfort. Molte hanno la vista sul mare, e per chi non si accontenta persino una straordinaria suite panoramica.

La cucina del Mare Blu si pregia della supervisione di Ciro Calise, padrone di casa e chef d’eccezione: è una cucina ricercata eppure tradizionale, che si serve dei migliori ingredienti della gastronomia mediterranea, accompagnati da eccellenti vini locali e internazionali.

L’Hotel Terme Mare Blu fa parte di un circuito di tre strutture riunite sotto il marchio Alysandy: oltre al Mare Blu, appartengono al cosiddetto “miglio della qualità” l’Hotel Miramare e Castello e il Giardino Eden.

 

Hotel Mare Blu Terme
Via Pontano, 36
I-80077 Ischia (Na)
Tel. +39 081 982555
Fax +39 081 982938
info@hotelmareblu.it

http://marebluterme.alysandyischia.com

 

 

GLI ALTRI HOTEL DEL GRUPPO ALYSANDY

 

Hotel Miramare e Castello
L’esclusivo hotel cinque stelle Miramare e Castello si trova sul mare e gode della spettacolare vista sul Golfo di Napoli. Gli ospiti potranno sdraiarsi nell’ambiente discreto e riservato della spiaggia privata, usufruire di due vasche Jacuzzi e due piscine (una interna e l’altra, panoramica, esterna), prendersi cura del proprio corpo nella beauty farm e concedersi un relax di altissimo livello.

 

Giardino Eden
Il nome di questo intimo, signorile resort racchiude il sogno dei suoi fondatori, che nei primi anni settanta vollero creare un piccolo paradiso terrestre sull’isola di Ischia.
Da allora, Giardino Eden è diventata una struttura simbolo dell’eccellenza alberghiera, utilizzata per banqueting di prestigio, matrimoni, frequentata da vip e per cene esclusive.
La cucina mediterranea, fiore all’occhiello di Giardino Eden, gestita direttamente da Ciro Calise, proprietario insieme alla moglie del marchio Alysandy, si basa sugli ingredienti freschi e naturali del territorio, che compiacciono il palato e sorprendono la vista.
A Giardino Eden sono solo 7 le camere, contese ogni anno dai clienti affezionati e da tutti coloro che, dopo avervi soggiornato la prima volta, non vogliono più rinunciare al Paradiso.

 

Vai alla Foto Gallery

 

 

 

Condividi su Facebook