@Vivi: Il Benessere in tutti i sensi

 

Dal 9 all'11 maggio a Rimini si terrà la prima edizione di @Vivi, la festa multisensoriale dedicata al benessere in tutti i sensi.

L'evento raccoglie in calendario interessanti workshop per riscoprire il piacere di dedicarsi del tempo, in un ambiente naturale e festoso, guidati dai massimi esperti in materia di benessere del corpo, della mente e dello spirito.

Si potrà prendere parte a diversi corsi in compagnia di autori, formatori, terapeuti di fama internazionale e delle migliori realtà del settore.
Tra le tante attività programmate, Salvatore Brizzi tratterà il tema del magnetismo, con un invito a scoprire il magnetismo curativo attraverso il lavoro su di sé; Fabrizio Cotza si rivolgerà al mondo professionale, mentre Simona Oberhammer affronterà temi legati al benessere della donna, la vita sessuale e la maternità.

Per gli amanti della cucina, tanti incontri dedicati al tema del benessere a tavola: “Cucinare la salute con gli alimenti medicina” e “I segreti del mangiar sano e naturale a base vegetale”.
Inoltre saranno organizzati degli incontri gratuiti a numero chiuso per toccare con mano quanto si può imparare a livello teorico. Anche in questo caso il calendario è ricco di appuntamenti tra cui scegliere e poter organizzare al meglio il tempo presso @Vivi.

Le sale del Palacongressi di Rimini si trasformeranno per tre giorni nella festa multisensoriale dedicata al benessere in tutti i sensi: tre giorni per udire, vedere, sentire, toccare, gustare ed evocare il benessere in tutti i sensi, perché ascoltare i propri bisogni e sapere come rispondervi è quello che dovremmo fare ogni giorno per vivere in serenità e salute.

Per tutti i visitatori che acquisteranno i biglietti di ingresso on line, è previsto un'ulteriore sorpresa: il costo del biglietto sarà rimborsato sotto forma di valuta locale (il "Vivendo") da poter utilizzare all’interno dei padiglioni.

Per il calendario completo e informazioni http://www.vivibenessere.it

Veronica Bernardi

 

Condividi su Facebook