Lampade di design Cappuccino di Vesoi

È un omaggio a una delle bevande più conosciute del mondo, simbolo indiscusso, insieme al caffè, dello stile italiano, la nuova linea di lampade di design “Cappuccino” firmate Vesoi.

Vesoi è il brand tutto italiano – anzi di più, napoletano – che produce lampade di design che arredano con un tocco di ironia.
E così la nostra tazza da cappuccino simbolo dell’italian-lifestyle, vero orgoglio italico, da rito della buona colazione si trasforma in un simpatico oggetto di arredamento, nell’insolita veste di diffusore di luce.
La tazza è in raffinata ceramica prodotta in Italia bianca oppure verniciata nei colori rosso, verde-acido, nero, blu, arancio, decoro cromo e azzurro.
Regolabile in altezza la lampada Cappuccino di Vesoi è collegata al soffitto con un cavo elettrico speciale di colore trasparente, disponibile anche in altre tonalità di gamma a richiesta, anche in versione decentrata. I particolari costruttivi in acciaio cromato denotano l’attenzione tutta italiana per il design.
Cappuccino è disponibile anche in versione multisorgente ed è perfetta per arredare una zona cucina o l’angolo soggiorno. Può accogliere una sorgente cfli integrata o led.
Esiste anche una versione della lampada Cappuccino (o Coffee per la versione small) da tavolo in ceramica di colore bianco oppure verniciata nei colori arancio e azzurro. La struttura e il portalampade sono in acciaio cromato, mentre l’interruttore on/off sul cavo elettrico è trasparente.
Vesoi, acronimo di vetrerie soffiate per illuminazione, nasce a Napoli nel 1981. Al centro dell’azienda che ama “raccontare la luce” c’è stata fin dall’inizio la creatività, una creatività che prende spunto dalla quotidianità per dare vita a lampade che arredano con gusto, design e con un tocco di “follia” partenopea.
Vesoi produce in Italia e in Europa nel rispetto dell’ambiente.

 

Condividi su Facebook