arredare con stile

Come arredare casa - torna di moda la vetrina della nonna

Chiamateli piccoli contenitori da parete, freestanding per esporre libri e oggetti preziosi o minilibrerie, ma una cosa è certa: nel mondo del design è tornata di moda la vetrina della nonna.

Tre passi per rendere il bagno un dolce rifugio… di stile

Non è sempre facile dare un’identità e uno stile al proprio bagno. Troppe volte infatti questo ambiente è sottovalutato e considerato un angolo a se stante, una stanza di serie B che non necessita di elementi di arredo.

Arredare con stile - come scegliere la libreria perfetta

Punto focale della zona living, strumento di lavoro nello studio, oggetto per dividere, mettere ordine, arredare con stile: la libreria è tutto questo e molto di più.

Lampade di design Cappuccino di Vesoi

È un omaggio a una delle bevande più conosciute del mondo, simbolo indiscusso, insieme al caffè, dello stile italiano, la nuova linea di lampade di design “Cappuccino” firmate Vesoi.

Interni di design – lo stile mediterraneo di Cantori

Sarà forse per la felice collocazione in una terra, le Marche, dove la tradizione dei laboratori artigianali è antica e viva, se la felice intuizione di Sante Cantori di cimentarsi nell’arredo domestico nel 1976 ha dato vita a un’azienda che produce ancora oggi mobili di stile.

Condividi contenuti

 

Condividi su Facebook