Sporthotel Tyrol & Wellness, ospitalità e benessere in Alto Adige

Nel centro di San Candido, ma vicino anche alle piste da sci, lo Sporthotel Tyrol & Wellness è la scelta ideale per chi è alla ricerca di vacanze all'insegna del divertimento, della cultura e per chi non sa rinunciare a una vera e propria immersione nella natura delle Dolomiti dell’Alta Pusteria.

Sono infatti moltissime le attività all’aria aperta che si possono fare da queste parti: sci alpino e sci di fondo, pattinaggio, snowboard, slittino; e per chi sceglie invece questa meta per le vacanze estive, equitazione, nordic walking, passeggiate all'aria aperta, escursioni, golf, tennis, pesca.

Dopo una lunga giornata trascorsa all'insegna dello sport, ci si rilassa nel centro benessere dell’hotel, dove potrete scegliere tra massaggi, bagni di fieno, sauna, kneipp, piscina coperta e vasca idromassaggio oltre a un’attrezzata zona fitness. Con il vantaggio che in Alto Adige il benessere è sempre stato caratterizzato dalla scelta di prodotti naturali e locali.

Lo Sporthotel Tyrol di San Candido dispone di camere matrimoniali e superior per famiglie, confortevoli ed elegantemente arredate in stile tirolese, tutte dotate di balcone con vista sulle Dolomiti.
Come spesso accade in Alto Adige, Sporthotel Tyrol & Wellness è di proprietà di una famiglia, i Dieter Wurmböck. Gli albergatori della zona fanno tesoro di una lunga tradizione in fatto di ospitalità, e la settimana bianca diventa un'esperienza indimenticabile, perché alla neve sempre fresca aggiunge un'ospitalità ineccepibile, di montagna. Qui si sente il piacere di essere arrivati in un luogo amato, di essere accolti in un’atmosfera che sa davvero di casa: è tangibile.
Fiore all’occhiello dello Sporthotel Tyrol è il ristorante PicNic, uno dei più rinomati a San Candido che propone una cucina del territorio in chiave contemporanea. Piatti che non dimenticano la tradizione e i sapori imperdibili dell’Alto Adige, ma li rivisitano senza stravolgerne l’essenza.

Vai all'articolo

 

 

 

 

Condividi su Facebook